Star

Jonas Brothers: Joe Jonas in studio di registrazione in On the Spot

Il manager dei Jonas Brothers Johnny Wright sta cercando la nuova star del mondo della musica. E lo fa su Cambio, con il talent show On the Spot. Da ieri è online la prima puntata di cui è ospite Joe Jonas. Johnny Wright ci porta nelo studio di registrazione dove Joe Jonas sta registrando il suo album solista, il primo senza i Jonas Brothers. Johnny a proposito dell’album dice: “Si sta imbarcando nel suo progetto solista. Vado in studio da lui per scoprire i progressi che sta facendo. E se pensate che il suo disco sarà un’estensione di quello che hanno fatto i Jonas Brothers… vi sbagliate. È qualcosa di unico per Joe”.

Johnny Whright fa ascoltare a Joe Jonas il provino di una ragazza, Jazz A. E Joe commenta: “Ehy”. E basta :-| Non ci è ben chiaro che ruolo abbia Joe in questa puntata di On the Spot, se non stuzzicare la nostra curiosità sul suo album ancora senza titolo e ancora senza data d’uscita. Johnny conclude dicendo: “La gente sarà stupita da Joe Jonas? Penso di sì. C’è un beat diverso da quello di cui ha fatto parte fino adesso”.

Qui sotto puoi vedere la prima puntata di On The Spot. La parte con Joe comincia al minuto 1.30 (perché diciamocelo, del resto chi se ne frega).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: