Star

Jonas Brothers: Nick Jonas e Joe Jonas in Texas per il Super Bowl

I Jonas Brothers vanno al Super Bowl! Domenica sera si gioca la finale del campionato americano di football che vedrà fronteggiarsi i Pittsburgh Steelers e i Green Bay Packers. la partita si giocherà al Cowboys Stadium di Arlington, Texas. I Jonas Brothers sono originari del Texas e amano tantissimo lo sport: non potevano davvero mancare al Super Bowl 2011 ;-) Joe Jonas e Nick Jonas ieri sera hanno partecipato non a un paio di party organizzati per festeggiare il Super Bowl. Sì, hai letto bene: Nick Jonas è uscito dal beatlab ed è andato a una festa. Il 2012 e la fine del mondo sono vicini.

Joe Jonas è stato fotografato al GQ, Cadillac, Lacoste and Patron Tequila Party a Dallas. Nick Jonas è stato visto alla festa organizzata dal magazine NEXT di ESPN. Joe e Nick sono due angeli, lo sappiamo, ma in queste immagini sono hot come l’Inferno :-)

E per i fan dei Jonas Brothers oggi non ci sono solo foto di Joe e Nick: c’è anche Kevin Jonas, che evidentemente è stato riportato sulla Terra dagli alieni che lo avevano rapito (e che gli hanno infilato nel collo un chip che attiveranno solo quando Nick diventerà presidente degli Stati Uniti per prendere il controllo del mondo). Danielle Jonas ha pubblicato su Twitter una foto in cui ci mostra i suoi migliori amici: Kevin e probabilmente la nonna.

Nella galleria puoi vedere il sorriso di Nick Jonas, Joe Jonas con Hayden Panettiere e Kevin Jonas formato famiglia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: