Star

Justin Bieber in Never Say Never tra pizza e preghiere (e assaggio di Born to Be Somebody)

Justin Bieber torna a Stratford in Never Say Never! Ti mostriamo un altro breve estratto da Never Say Never. Justin torna nella sua città natale durante una pausa del My World Tour e ritrova gli amici di sempre. Lo vediamo abbracciare calorosamente Ryan Butler, poi seguiamo lui e i suoi amici in pizzeria. Prima di mangiare, però Justin Bieber dice una preghiera per ringraziare il Signore, com’è tradizione delle famiglie credenti americane. Justin dice: “Grazie Signore perché abbiamo grandi amici con cui possiamo stare assieme e divertirci”.

A unire Justin Bieber e i suoi amici è anche la passione per lo skate. Nella foto qui sopra puoi vedere Justin nel backstage di un servizio fotografico con indosso una maglia della serie Skate 2 Death, nata dalla collaborazione tra due marchi molto amati dagli skater, Young & Reckless e Diamond.

In questi giorni stiamo parlando tanto di Justin Bieber e Never Say Never perché negli Stati Uniti il film uscirà l’11 febbraio e il 14 febbraio sarà in vendita la colonna sonora della pellicola. L’unico inedito contenuto in Never Say Never The Remixes sarà Born To Be Somebody: qui sotto puoi ascoltarne 30 secondi. Si tratta sostanzialmente dello stesso brano che ti abbiamo già fatto sentire ieri, ma senza le urla delle fan ;-) Infine, nella galleria trovi tre belle foto della partecipazione di Justin Bieber al porgramma Live with Regis & Kelly di pochi giorni fa. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: