Star

Justin Bieber legge la Top Ten di David Letterman (e sarà al Saturday Night Live)

Justin Bieber continua ad avere il monopolio della TV americana in occasione del lancio di Never Say Never. La scorsa settimana abbiamo visto Justin Bieber protagonista di tantissime interviste e nei prossimi giorni l’invasione del piccolo schermo continuerà. Dopo essere stato ospite del Late Show with David Letterman lunedì scorso (come ti abbiamo mostrato qui), Justin Bieber è tornato nel talk-show più popolare d’America ieri sera. Justin ha letto la tradizionale Top Ten del Late Show with David Letterman. L’argomento del giorno era: 10 ragioni per cui è divertente essere Justin Bieber.

Vuoi sapere perché è bello essere Justin Bieber? Ce lo dice lo stesso Justin: “È bello essere una popstar senza dover fare un provino con Steven Tyler (giudice di American Idol, ndr). La CIA ogni mattina mi informa di cosa sta succedendo nel mondo. Se mi dai fastidio ci sono 50000 ragazze urlanti pronte a prendersela con te. Se sono malato i dottori fanno battute esilaranti sulla Bieber Fever. Ho la possibilità di andare al Late Show dove c’è il mio idolo, Paul Schaffer. Dal barbiere posso dire, ‘Fammi il mio taglio’. Per sapere la posizione quattro andare a vedere Never Say Never al cinema. Non vedo l’ora di diventare protagonista della miia serie TV CSI Bieber. Se scrivo su Twitter che ho appena startunito un milione di persone risponde ‘Salute’. E al numero uno delle ragioni per cui è bello essere Justin Bieber c’è: leggere le lettere dei miei fan da Letterman”.

Oltre alla Top Ten di David Letterman ti proponiamo il dietro le quinte della partecipazione di Justin Bieber a Live with Regis and Kelly, dove è stato giovedì (clicca qui per vedere l’intervista). Vediamo il suo arrivo negli studi, l’incontro tra Justin e la figlia di Ripa, ma anche Kenny Hamilton che fa la breakdance 8-) Clicca qui per vedere l’intervista da Regis e Kelly.

La lunga settimana televisiva di Justin Bieber non è ancora conclusa. Secondo The Hollywood Reporter stasera Justin Bieber sarà al Saturday Night Live pe run breve cameo. Justin aveva già partecipato allo show comico la scorsa primavera, dove aveva cantato e partecipato a un divertentissimo sketch con Tina Fey. Cosa combinerà stavolta?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: