Star

Justin Bieber: Never Say Never non è un film solo per ragazze (e canta Won’t Stop dal vivo)

Justin Bieber a MTV, parte seconda. Poche ore fa ti abbiamo mostrato la partecipazione a MTV The Seven per il lancio di Never Say Never (clicca qui per vedere i video), ma ieri l’infaticabile Justin Bieber è stato ospite anche di MTV Newsroom per rispondere alle domande di Sway. Si parla davvero di tutto, a cominciare dal Super Bowl, la finale del campionato di football americano che sarà domani. Justin dice di non fare il tifo per nessuna delle due squadre. Justin forse non è un grande appassionato di football, ma dice che gli è molto piaciuto l’inno dei Packers Green and Yellow che recentemente ha inciso Lil Wayne.

Justin Bieber ci tiene a puntualizzare che Never Say Never non è solo un film per ragazze: “Direi a tutti i ragazzi di dargli una possibilità. C’è una bella storia e anche se non vi piace la mia musica venitelo a vedere e portate la vostra ragazza… è San Valentino”. Justin dice che a San Valentino sarà a Los Angeles e conferma che andrà a fare una sorpresa in un cinema che proietta Never Say Never.

Justin Bieber diventa rapper per cantare dal vivo una parte di Won’t Stop, la nuova canzone che ha inciso con Sean Kingston (e sottolinea che è stato lui a scrivere le rime della canzone). Justin della sua carriera da rapper dice: “Lo faccio per divertirmi”. Justin ha anche parlato del suo nuovo album e dice che produrrà per la prima volta alcune delle sue canzoni: “Mi piace produrre e voglio farlo anche per altri artisti”. Prima però uscirà la colonna sonora di Never Say Never, in cui ha collaborato con Chris Brown e Kanye West, di cui rivela: “Non usa il cellulare. Si tiene in contatto con gli altri solo con le email”.

Justin conferma che in CSI verrà ucciso e ci dice anche come: “È stato cool perché mi spareranno. E mi spareranno un sacco di volte. Cado e esce il sangue. È folle tutto il processo”. Qui sotto puoi vedere l’intervista completa a MTV Newsroom e le foto.

UPDATE: Il player di MTV sembra non funzionare al momento. Puoi FORSE vedere i video qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: