Star

Justin Bieber su The Seven per Never Say Never (e nel film ci mostra la sua camera)

Justin Bieber ieri sera ha visitato gli studi di MTV a New York per partecipare allo show The Seven e presentare il suo film Never Say Never. Ad accoglierlo c’erano tantissime fan urlanti, dentro e fuori dallo studio :-D Justin Bieber ha detto: “La mia vita è folle adesso. Negli ultimi due anni c’è stato tanto lavoro, ma anche tanto divertimento”. Justin dichiara che gli piace il suo lavoro perché gli permette di viaggiare molto, ma quando deve scegliere qual è la cosa migliore di essere Justin Bieber risponde: “Ricevo tanto amore dai miei fan. E mi piace far sorridere la gente”. MTV ha poi mostrato un video celebrativo che in pochi minuti ha riassunto tutti i magici momenti della breva (ma fortunatissima) carriera di Justin Bieber.

Justin Bieber ha rivelato che ha risparmiato gran parte dei soldi che ha guadagnato e che presto potrà acquistare una casa per la mamma. Qual è il suo più bel ricordo di San Valentino? “Uhm, sono sempre stato single a San Valentino”. Lo sarà anche quest’anno?

Justin ha suonato la batteria per The Seven, ma lui non è stato l’unico protagonista della puntata. È infatti arrivato anche Ryan Good. Justin aveva scelto i vestiti per lui e anche la pettinatura :-) Justin racconta che Ryan è al suo fianco fin dall’inizio e prima che arrivasse Kenny Hamilton gli faceva anche da guardia del corpo e lo doveva anche difendere dalle ragazze! Inoltre, c’è stata una sorpresa per lui. In studio sono arrivati Ryan Butler e Chaz Somers. Justin non aveva la più pallida idea che sarebbero arrivati! Justin ci tiene a far notare a tutti che ora è più alto di Ryan. Proprio Ryan ha raccontato un divertente aneddoto: “L’anno scorso Justin non voleva lasciare Stratford e allora gli abbiamo preso il passaporto così non doveva andarsene”.

The Seven ha mostrato anche una nuova clip da Never Say Never in cui scopriamo il Justin Bieber privato. Vediamo la stanza di Justin e la nonna gli dice che la deve mettere in rodine. Poi, Justin ci mostra gli animali impagliati di Chaz, uno dei quali ha rotto con Chaz. LOL!

Qui sotto puoi vedere i video da The Seven e le foto della partecipazione di Justin Bieber al programma.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: