Star

Glee 2: a San Valentino Mark Salling si innamora di… Lauren!

Nuovi amori in Glee 2! Nell’episodio di San Valentino Silly Love Songs (in onda negli Stati Uniti l’8 febbraio e il 10 in Italia su Fox) nascerà una nuova coppia. Lui è Puck (Mark Salling). Lei è…. No, non è Rachel, ci spiace per i fan della coppua Puckleberry. E non si tratta né di Quinn né di Santana. La fortunata è… Lauren (interpretata da Ashley Fink).

Lauren è la new-entry del Glee Club. Fa parte della squadra di wrestling, ama la saga di Twilight e i dolci. Qui sotto puoi vedere una scena da Silly Love Songs che ci mostra un Mark Salling innamoratissimo. Puck pensa: “Ci sono due cose che ho imparato: non picchiare un poliziotto e… non puoi scegliere l’amore. L’amore sceglie te. Potrei avere ogni ragazza che voglio e sono qui nel mezzo dell’ora di geometria o di inglese e l’unica ragazza che riesco a vedere è l’ultima che avrei immaginato”. Puck le ha regalato dei dolci, ma a lei non sembrano essere piaciuti. Lui le fa notare che gli ha mangiati tutti. Lei risponde: “Dovevo essere sicura che tutti facessero schifo”. Forse il segreto per far colpo su Puck è trattarlo male ;-)

Qui sotto puoi vedere la scena dall’episodio di San Valentino di Glee 2. Clicca qui per vedere la performance di Darren Criss e degli Usignoli da Silly Love Songs.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: