Nuovi amori in Glee 2! Nell’episodio di San Valentino Silly Love Songs (in onda negli Stati Uniti l’8 febbraio e il 10 in Italia su Fox) nascerà una nuova coppia. Lui è Puck (Mark Salling). Lei è…. No, non è Rachel, ci spiace per i fan della coppua Puckleberry. E non si tratta né di Quinn né di Santana. La fortunata è… Lauren (interpretata da Ashley Fink).
Lauren è la new-entry del Glee Club. Fa parte della squadra di wrestling, ama la saga di Twilight e i dolci. Qui sotto puoi vedere una scena da Silly Love Songs che ci mostra un Mark Salling innamoratissimo. Puck pensa: “Ci sono due cose che ho imparato: non picchiare un poliziotto e… non puoi scegliere l’amore. L’amore sceglie te. Potrei avere ogni ragazza che voglio e sono qui nel mezzo dell’ora di geometria o di inglese e l’unica ragazza che riesco a vedere è l’ultima che avrei immaginato”. Puck le ha regalato dei dolci, ma a lei non sembrano essere piaciuti. Lui le fa notare che gli ha mangiati tutti. Lei risponde: “Dovevo essere sicura che tutti facessero schifo”. Forse il segreto per far colpo su Puck è trattarlo male
Qui sotto puoi vedere la scena dall’episodio di San Valentino di Glee 2. Clicca qui per vedere la performance di Darren Criss e degli Usignoli da Silly Love Songs.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bella coppia
nooooo..bleaah qst coppia mi fa skifooo poteva stare cn brittany invece che lauren

Non sta affatto bene ò.ò
che strana coppia hihihi
Oh MiO DiO D:
Eeh no e’! Io voglio Puck e Santana >.<
secondo me per Puck ci vorrebbe una ragazza nuova perchè non lo vedo bene con nessuna delle ragazze nello show. Per me dovrebbero inserire una ragazza nuova e puntare un pò di più sul suo presonaggio magari con una bella storia d’amore avvincente!