Star

Jonas Brothers: Joe Jonas al party di Maxim (e con Nick Jonas all’aeroporto di Dallas)

I Jonas Brothers sono i protagonisti della vita notturna di Dallas! Quando sono a Los Angeles preferiscono evitare le feste probabilmente per timore di essere infastiditi dai paparazzi o dalla stalker Sarah (probabilmente più la seconda che i primi). In questi giorni i Jonas Brothers sono in Texas in occasione del Super Bowl, che sarà stasera, e hanno deciso di celebrare questo evento sportivo alla grande… con una festa dopo l’altra :-) Ieri sera Joe Jonas ha partecipato al party organizzato da Maxim e Motorola Xoom a Dallas. Joe era accompagnato da John Taylor ed era davvero molto elegante ;-)

Preferisci Joe in versione casual? No problem: nella galleria trovi una serie di foto con Joe Jonas e Nick Jonas all’aeroporto. Nelle foto foto scattate venerdì all’aeroporto di Los Angeles Joe Jonas indossa una t-shirt bianca e una giacca di pelle. All’arrivo in Texas lo vediamo invece con una felpa grigia. Abituati al sole di Los Angeles, ad attenderli a Dallas i Jonas Brothers hanno trovato la neve!

Qui sotto puoi vedere le foto di Joe Jonas al party di Maxim e quelle di Nick e Joe Jonas all’aeroporto. Clicca qui per altre foto della vita notturna dei Jonas Brothers a Dallas. Ti piace di più Joe in giacca e cravatta oppure in versione casual?

Foto | Zimbio | JBFrance

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: