Star

Justin Bieber: il baby rapper Matty B canta Never Say Never (e Tay James ci porta al My World Tour)

Justin Bieber in Never Say Never canta con Jaden Smith. Nel caso in cui avesse bisogno di un’alternativa a Jaden c’è Matty B, il baby rapper di 8 anni che negli ultimi mesi si sta facendo notare grazie alle sue tenerissime cover di famose hit. In occasione del lancio del film Never Say Never, Matty B ci propone una cover della canzone omonima. Vestito con un look alla Justin Bieber, Matty B canta in studio di registrazione proprio come fanno Justin e Jaden nel video originale di Never Say Never.

Al termine della canzone Matty B ha un messaggio per tutti i suoi fan: “Ho voluto fare questa cover perché sono eccitato per l’uscita del film Never Say Never. Lui ha cominciato proprio qui su YouTube e ora ha il suo film. E questo mi ispira davvero. Spero che vi piaccia la mia cover e che andiate a vedere il film di Justin Bieber che esce l’11 febbraio”. Matty è semplicemente adorabile ed è troppo cool :-)

E a proposito della straordinaria favola di Justin Bieber, da studente a Startford a superstar, DJ Tay James ha pubblicato nuove scene tagliate dalla sua web serie We Know The DJ. Vediamo Justin durante i suoi primi concerti, ma anche alcuni dietro le quinte del My World Tour. Dai piccoli palchi delle prime esibizioni alle grandi arene Jusin è cresciuto molto da tutti i punti di vista, ma non ha perso lo spirito allegro e irriverente che aveva all’inizio…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: