Robert Pattinson è protagonista assoluto di un nuovo poster di Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti), il film tratto dal romanzo di Sara Gruen che vedremo nei cinema italiani dal 22 aprile. Dopo la locandina con un dolce scambio di sguardi tra Robert Pattinson e Reese Witherspoon (che ti abbiamo mostrato qui), stavolta vediamo Robert Pattinson in primo piano, mentre la coppia formata da Reese Witherspoon e Christoph Waltz balla sullo sfondo. Come l’acqua per gli elefanti racconta infatti un triangolo amoroso che si consuma in un circo nell’America degli anni 30: c’è la stella del circo (Reese), il marito domatore (Cristoph) e il nuovo giovane veterinario (Rob). Oltre al poster vediamo una foto dal film con un primo piano di Robert in smoking.
Via Twitter il regista di Water for Elephants Francis Lawrence ha reso nota la premiere del film. La premiere sarà il 17 aprile a New York. Inoltre, ci saranno anche premiere del film all’estero oltre che negli Stati Uniti: vedremo Robert Pattinson in Italia?
E sempre da Twitter arriva un’interessante novità su Breaking Dawn: Carter Burwell, già autore della Bella’s Lullaby di Twilight, ha scritto su Twitter che ha appena terminato di scrivere la Renesmee’s Lullaby per Breaking Dawn. Carter dice: “Robert Pattinson la suonerà in una scena del film questa settimana”. Prepariamoci a vedere di nuovo Edward Cullen dietro al piano
Qui sotto puoi vedere le nuove immagini di Water for Elephants e riascoltare Bella’s Lullaby da Twilight.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
adoro bella’s lullaby!!!
♥ bellissima canzone bella’s lullaby é romanticisima e triste allo stesso tempo ♥ che bello sentiremo suonare ancora Rob
siiiiiiiiiii!
io adoro bella’s lullaby spero di sentire presto quella di Nessie e non vedo l’ora di sentire suonare Rob….


sarà bellissimo
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII questa è una notizia splendidaaaaa!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Sono troppo felice!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D Non sto più nella pelle!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Voglio vedere il film…sarà sicuramente molto emozionata…e chissà quanto piangeròòòòòòòòòòòòòòòò<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3:'-)
ogni volta k la sento mi metto ha piangere!lo so e una reazione stupida ma dentro di me mi crea un emozione incredibile!
ti capisco perfettamente
Che bello vedere e sentire ancora una volta Rob suonare el piano forte!!!!!!!!!!!. E’ un’artista completo. Mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!! GO Rob……