Compri un biglietto per la partita dell’anno, il Super Bowl, e ti ritrovi al concerto dei Black Eyed Peas con ospiti eccellenti, quali Slash e Usher. Non male, eh? In fatto di intrattenimento per il tempo libero, nessuno batte gli americani, c’è poco da fare.
Nonostante la brutta figura di Christina Aguilera, il Super Bowl è cominciato con una fantastica interpretazione di America The Beautiful cantata da Lea Michele. Il primo tempo della partita ha avuto di sonoro solo le botte che si sono dati in campo i giocatori. E’ alla fine del primo tempo che giunge il momento del vero show (almeno per noi ), il sole è ormai tramontato e i Black Eyed Peas si calano dal cielo vestiti da robot con tanto di luci intermittenti, atterrano sul palco in mezzo al campo, è ora di I Gotta Feeling! I quattro si lanciano in uno scatenato Boom Boom Pow quando dal palco laterale spunta Slash che con la sua fidata chitarra riempie lo stadio con le note del suo assolo più famoso e Fergie intona Sweet Child O’ Mine. Seguono Pump It e Let’s Get It Started che viene interrotta dall’arrivo via aerea di Usher, vestito come Justin Bieber.
Che Usher sia stato contagiato dalla BieberFever lo sapevamo già, ma non pensavamo che arrivasse perfino a rubargli i vestiti…
Dopo il duetto tra Usher e Will.i.am lo stadio si ritrova a cantare il primo successo dei Black Eyed Peas, Where Is The Love?, in una perfetta atmosfera da San Valentino. Il finale è con i fuochi d’artificio tra le note di The Time (Dirty Beat) e di nuovo I Gotta Feeling. Non solo musica, ma anche una massiccia ed imponente scenografia, con centinaia di ballerini in tutine luminose che creano effetti scenografici davvero notevoli. Uno spettacolo nello spettacolo e per fortuna non ha piovuto, con tutte quelle luci c’era il rischio di un corto circuito e allora sì che sarebbe stato un finale col botto!
Fonte: CelebrityGossip
Guarda la gallery e il video del mini-concerto, cosa ne pensi dell’esibizione? E dei vestiti di Usher?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
grande usher!!!!
hahah…si è grande Usher u.u !!!
la coerografia è fantastica
mi dispiace ma ormai usher è stato biberizzato
“In fatto di intrattenimento per il tempo libero, nessuno batte gli americani, c’è poco da fare.” Eggià bambini.eu ti dò perfettamente ragione
{Come avrei voluto essere lì
}
wow ma è stupendo!!tutte quelle persone illuminate *_* fantastico!e il cappello tutto borchiato di Slash abbinato alla fascia della chitarra,bellissimo!
Altrochè Justin Bieber, guardate questi! WAAAAAAAAAAA!!!!!! *O* No, ma vi prego ho AMATO ogni singolo momento!
Mi sento come una dodicenne davanti a Zac Efron xD
Simply AMAZING! E l’entrata di Slash?! Da vero Rock’n’Roller! Tutte le canzoni che amo dei BEP concentrate in 12 minuti di pura adrenalina!!! (eliminando Usher, poverino, proprio non mi piace!)