Star

Glee 2: nello spot della puntata di San Valentino Cory Monteith bacia tutti!

In occasione di San Valentino a Glee si vendono… baci! Domani sera negli Stati Uniti (e giovedì in Italia su Fox), va in onda la puntata di San Valentino di Glee 2, intitolata Silly Love Songs. Ti mostriamo il promo del nuovo episodio in cui scopriamo che per sostenere il Glee Club Finn (Cory Monteith) mette in vendita i suoi baci. Vediamo un bacio tra Finn e Santana (Naya Rivera), che poi commenta: “Ho baciato Finn… e non vale un dollaro”. Poi vediamo un quasi bacio tra gli ex Finn e Quinn (Dianna Agron). Inoltre, abbiamo un’anteprima di Lea Michele che interpreta Firework di Katy Perry.

Ieri sera durante il Super Bowl è andato in onda uno spot per le auto Chevrolet con i ragazzi di Glee. Sue Sylvester (Jane Lynch) entra nell’aula di musica e dice: “Ho un cugino che lavora per la Chevrolet e vuole che appariate in uno spot. Ognuno di voi riceverà un’auto in regalo”. Una bella notizia? Il piano di Sue come sempre è diabolico: “Loro non sanno che lavorando in una pubblicità verranno squalificati da ogni gara per sempre”.

Qui sotto puoi vedere lo spot di Silly Love Songs e quello della Chevrolet del Super Bowl. Clicca qui per vedere una scena dell’episodio di San Valentino.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: