Star

Jonas Brothers al Super Bowl: Nick, Joe e Kevin tifano per i Green Bay Packers

I Jonas Brothers ieri sera era tra i tifosi sugli spalti del Cowboys Stadium di Arlington, in Texas. Ieri si è giocato il Super Bowl 2011, la finale del campionato di football americano, tra i Pittsburgh Steelers e i Green Bay Packers (a vincere per la cronaca sono stati i Green Bay Packers). A vedere la partita non c’erano solo i Jonas Brothers, ma tutta la famiglia: Frankie Jonas, mamma Denise, papà Kevin Sr. C’era pure Big Rob :-) Mamma e papà Jonas su Twitter hanno pubblicato alcune foto della famiglia al Super Bowl, che trovi nella galleria. Nick ha commentato su Twitter: “Il Super Bowl è stato fantastico. Congratulazioni ai Packers. Salgo su un aereo per Los Angeles e grazie per il bel weekend a Dallas”. Poi Nick si è complimentato con Lea Michele per la sua esibizione al Super Bowl: clicca qui per vederla.

Intervistati da Cambio alcuni giorni fa, i Jonas Brothers avevano fatto le loro previsioni sul Super Bowl: i ragazzi tifavano proprio per i Green Bay! Kevin dice: “Ci devi essere, devi far parte della storia”. Quddus di Cambio chiede ai Jonas Brothers che tipo di tifosi sono. Un Nick Jonas più pimpante del solito (non che ci voglia molto) risponde: “Urliamo davanti alla TV come tutti i tifosi di football”. Kevin descrive l’atmosfera del weekend del Super Bowl: “È folle, c’è gente giovane e vecchia che si diverte assieme”. I Jonas Brothers sono poi stati raggiunti da Mark Texeira degli Yankees e da Big Rob.

Inoltre ti mostriamo un divertente video in cui a una serie di star viene chiesto di fare lo spelling di Troy Polamalu, eletto difensore dell’anno della NFL. Anche Joe Jonas ci prova, al minuto 1.07. Riuscirà a fare lo spelling correttamente?

Qui sotto puoi vedere foto e video dei Jonas Brothers al Super Bowl.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: