Star

Jonas Brothers d’annata: dietro le quinte di Lines Vines and Trying Times

I Jonas Brothers non hanno in programma la pubblicazione di un nuovo album nell’immediato. E allora che facciamo? Ci dedichiamo all’amarcord! Negli ultimi giorni online sono arrivati due video che risalgono ai tempi dell’uscita di Lines Vines and Trying Times. Prima vediamo il backstage del servizio fotografico per la Hollywood Records per la promozione del disco.

Poi, nel secondo video, i Jonas Brothers ci parlano delle canzoni di Lines Vines and Trying Times. A proposito di World War III Nick dice che si basa su un’esperienza personale. Joe spiega che Paranoid parla di tutto quello che ci rende paranoici (grazie Joe, da soli non l’avremmo capito). Fly with me è una delle canzoni preferite di Kevin perché parla del fatto che i Jonas Brothers viaggiano molto, ma spesso vorrebbe essere vicini alle persone a cui vogliono bene. Poison Ivy è una metafora per una persona che non ti fa bene, ma da cui continui a tornare. Hey Baby era una canzone scritta per l’album precedente, che era stata inclusa nella tracklist finale. Kevin dice che Before the Storm è una canzone d’amore fantastica. What I Did To Your Heart è stata scritta durante il tour in Europa. Much Better è dedicata ai fan. Black Keys è una canzone scritta da Nick sul contrasto tra bianco e nero: la semplicità a volte è la cosa migliore. Don’t Charge Me For the Crime racconta una storia: ricevi una telefonata da un amico e quando lo vai a prendere scopri che ha commesso un crimine. Turn Right parla di una persona che torna a fare la cosa giusta. Don’t Speak è su una storia senza dialogo. Keep It Real è un brano da JONAS.

Qui sotto puoi vedere i video dei Jonas Brothers per Lines Vines and Trying Times.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

    • lucy_jb

      nn dire cosììì di sicuro ritorneranno con un nuovo album…e sarà un successo :D:Dadesso si stanno “prendendo una pausa” l’hanno detto anke loro ke hanno fatto tanto negli ultimi anni insomma hanno pubblicato tre album…

      • Sara

        hai assolutamente ragione! torneranno più in forma che mai con nuova musica in cima alle classifiche! credo che in questo periodo siano cresciuti e abbiano affrontato momenti difficili perciò penso che vedremo dei Jonas un pò diversi, ma potrebbero farsi la cresta verde, li amerei lo stesso! :-)

        • ♥SheLovesJonasNileyCyrus ♥

          OMGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!! AVETE VISTO KEVIN KE HA DETTO A PROPOSITO DI BEFORE THE STROM?????????? OK, Sì è CAPITO: KEVIN JONAS è UN FAN DI NILEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! ù.ù :lol::lol::lol::lol::lol: 8)

    • Sofia:)

      Mancano anche a me,tanto :( Comunque le canzoni sono bellissime, TUTTE! *_*

      • bibijonas

        è normale che si stiano riposando un pò.In pochi anni hanno fatto 2 serie tv,3 film,4 album(+ quello di Nick),hanno scritto canzoni per le serietv,e dobbiamo considerare che sono stati anche in tour,insomma non sono delle macchine,concediamoli un pò di riposo,in modo tale che poi potranno ritornare al massimo!!!

    • Momo

      @BAMBINI.EU volevo dirvi che ho trovato il link di un video di Justin Bieber e Sean Kingston che fanno le prove in studio registrazione per “Shawty Let’s Go”.. ricordate quella canzone? Ecco:
      http://www.youtube.com/watch?v=9BAKwfDg0DI&feature=related :)

  • {AuRoRa JoNaS LoVe}

    la prima a commentare!!!!

  • {AuRoRa JoNaS LoVe}

    comunque le canzoni dell’album sono tutte fantastiche,come fly with me,world war III,paranoid :D :wink:

  • GaGa_JoNaS_LoVaTo

    ma quanto sono bello???Ditemelo voi!!!*-*

  • {AuRoRa JoNaS LoVe}

    anche a me mancano le loro canzoni :(

  • ♪♥kiketta♥♦

    Io ho il cd Lines Vines And Trying Times e adoro tutte le kanzoni,tranne Don’t Charge Me For the Crime,ke nn è proprio del mio genere e nemmeno nello stile dei Jonas Brothers! :wink: kiss

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: