Star

Miley Cyrus a Los Angeles col nuovo cane (e batte Lady GaGa ai Virgin Media Awards)

Miley Cyrus continua a regalare grandi soddisfazioni ai paparazzi ora che è tornata a Los Angeles. Ieri Miley Cyrus ha incontrato di nuovo i fotografi a Toluca Lake e ha posato per loro assieme al suo nuovo cane. Non è ancora chiaro se si tratti di un nuovo cucciolo di MIley o se questo sia Rodeo, lo Yorkshire Terrier di mamma Tish. Speriamo che su questo mistero venga presto fatta chiarezza, perché non possiamo continuare a vivere nel dubbio :twisted:

Miley Cyrus come sempre dimostra di avere un’attenzione particolare nella scelta degli accessori, Se l’outfit, composto da cardigan a righe e jeans strappati, l’avevamo già visto, ad attirare la nostra attenzione sono le scarpe. Miley indossa un paio di scarpe con la zappa su cui era disegnato un tacco: l’apparenza inganna ;-) Miley sfoggia l’altro accessorio di cui le teen star ultimamente sembrano non potere fare a meno: lo zaino di Louis Vuitton.

Miley Cyrus ha appena vinto la categoria Best Video nei premi inglesi Virgin Media Awards grazie a Can’t Be Tamed. Miley ha addirittura raccolto la metà die voti totali, battendo Telephone di Lady GaGa e Beyoncé, che si è dovuto accontentare della seconda posizione. All the Lovers di Kylie Minogue, California Gurls di Katy Perry e Shame di Robbie Williams e Gary Barlow si sono classificati rispettivamente al terzo, quarto e quinto posto. Complimenti Miley :-)

Foto | X17Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: