Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart modelli per Vanity Fair e Scene Today sul set di Breaking Dawn

Oltre a recitare, sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga di Twilight fanno anche i modelli. Nel weekend gli attori del film sono stati impegnati in una serie di servizi fotografici. La rivista Scene Today ha scritto su Twitter di aver realizzato un photo shoot con un attore della Twilight saga, che sarà sul numero di marzo/aprile della rivista. Un messaggio dice: “Le foto sono fantastiche. È il nuovo vampiro più bello”. Il riferimento sembra essere proprio a Kristen Stewart! Inoltre, Scene Today scrive che questa settimana farà un altro servizio dedicato alla saga di Twilight.

Inoltre, Jay Melilli, un ragazzo che vive a Baton Rouge, ha scritto su Twitter: “Ho appena finito un servizio fotografico per Vanity Fair con Robert Pattinson e Annie Leibovitz”. Robert Pattinson tornerà dunque ad apparire sulle pagine di Vanity Fair, dopo il photo shoot da sogno di Bruce Weber del 2009. Probabilmente le foto sono state realizzate per la promozione di Water for Elephants, quindi le vedremo tra marzo e aprile :-)

Il cast della saga di Twilight trova anche il tempo per divertirsi un po’. Sabato erra il compleanno di Michael Sheen (Aro dei Volturi) e secondo diverse segnalazioni su Facebook e Twitter il cast si è riunito un ristorante del centro commerciale Perkins Rowe di Baton Rouge.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: