Star

Transformers 3 Dark of the Moon: lo spot del Super Bowl 2011 con Shia LaBeouf

I Transformers invadono il Super Bowl 2011! Ieri in Texas si è giocata la finale del campionato di football americano, che è anche l’evento televisivo più seguito negli Stati Uniti. Per questo vengono durante l’evento vengono presentati una valanga di nuovi spot. Tra questi ieri sera è andato in onda il nuovo trailer di Trasnformers 3 – Dark of the Moon, terzo film della saga robotica con protagonista Shia LaBeouf.

Lo spot dura solo 30 secondi, ma contiene tante scene inedite e ci dà un assaggio degli spettacolari effetti speciali che vedremo al cinema dall’1 luglio. Sembra proprio che in Dark of the Moon ci sarà una vera e propria invasione di Transformers 8-) Tra l’altro, nel trailer vediamo per la prima volta la nuova protagonista femminile di Transformers 3, la bellissima Rosie Huntington-Whiteley, che prende il posto di Megan Fox.

In Transformers 3 Autobot e Decepticon sono coinvolti in una insidiosa corsa verso lo Spazio tra gli Stati Uniti e la Russia, e ancora una volta l’umano Sam Witwicky dovrà aiutare i suoi amici robot.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: