Emma Marrone racconta a TGCOM le emozioni alla vigilia del suo debutto sul palco del Festival di Sanremo 2011. Emma al festival vuole mostrare un lato nuovo di sé: “Vorrei portare all’Ariston una Emma che va al di là del format ‘Amici’. E una piccola soddisfazione già me la sono presa raccogliendo i complimenti degli orchestrali di Sanremo durante le prove. Comunque vado a Sanremo per vincere: è pur sempre una gara”. Al suo fianco a Sanremo ci sarà il papà: “Non dormo al buio, ne ho il terrore, così porto con me a Sanremo mio papà. Lui è eccezionale, non è affatto un padre pesantone e mi sembrava giusto regalargli questo viaggio! Sembro una ‘grezzona’ ma ho bisogno di una carezza ogni tanto e di avere qualcuno con cui dormire. Mio padre è la mia coperta di Linus”.
A Sanremo Emma Marrone sembra aver già trovato un’amica: Nathalie di X Factor. Emma racconta: “Ci siamo ritrovate assieme nello stesso camerino durante un servizio fotografico. E’ stato tutto molto naturale, ci siamo messe a chiacchierare mentre ci cambiavamo d’abito. Abbiamo fatto la stessa gavetta, mentre io scaricavo e caricavo i camion gli strumenti della mia band lei andava in giro col suo pianoforte. Nessuna rivalità tra noi, anzi…”
E con i Modà la collaborazione è un idillio: “Seguo i Modà dagli inizi. Ho i loro dischi e anche mio fratello è un loro grande fan. La collaborazione continuerà nel mio album A me piace così – Sanremo edition che uscirà il 16 febbraio e conterrà, oltre ad Arriverà, anche un paio di brani inediti scritti da loro: Per sempre e Io sono per te l’amor”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Non la sopporto
Senn la sopporti è inutile ke commentiii









tanto sa che vince! -___-“”” nn aveva assolutamente bisogno di sanremo!
e allora non leggere gli articoli che la riguardano…facile no?
io invece la adoro…vai chicca siamo tutti con te…la nostra aria…KISS!!
Ha davvero un bel viso!
Emma è bellissima!!!
Tiferò sikuramente x lei a Sanremo e spero ke vinka,anke se sikuramente farà tantissima strada anke se nn vincesse il festival!
kiss
BElla lei
