Star

Emma Marrone racconta le emozioni alla vigilia di Sanremo 2011

Emma Marrone racconta a TGCOM le emozioni alla vigilia del suo debutto sul palco del Festival di Sanremo 2011. Emma al festival vuole mostrare un lato nuovo di sé: “Vorrei portare all’Ariston una Emma che va al di là del format ‘Amici’. E una piccola soddisfazione già me la sono presa raccogliendo i complimenti degli orchestrali di Sanremo durante le prove. Comunque vado a Sanremo per vincere: è pur sempre una gara”. Al suo fianco a Sanremo ci sarà il papà: “Non dormo al buio, ne ho il terrore, così porto con me a Sanremo mio papà. Lui è eccezionale, non è affatto un padre pesantone e mi sembrava giusto regalargli questo viaggio! Sembro una ‘grezzona’ ma ho bisogno di una carezza ogni tanto e di avere qualcuno con cui dormire. Mio padre è la mia coperta di Linus”.

A Sanremo Emma Marrone sembra aver già trovato un’amica: Nathalie di X Factor. Emma racconta: “Ci siamo ritrovate assieme nello stesso camerino durante un servizio fotografico. E’ stato tutto molto naturale, ci siamo messe a chiacchierare mentre ci cambiavamo d’abito. Abbiamo fatto la stessa gavetta, mentre io scaricavo e caricavo i camion gli strumenti della mia band lei andava in giro col suo pianoforte. Nessuna rivalità tra noi, anzi…”

E con i Modà la collaborazione è un idillio: “Seguo i Modà dagli inizi. Ho i loro dischi e anche mio fratello è un loro grande fan. La collaborazione continuerà nel mio album A me piace così – Sanremo edition che uscirà il 16 febbraio e conterrà, oltre ad Arriverà, anche un paio di brani inediti scritti da loro: Per sempre e Io sono per te l’amor”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: