Star

Glee 2: Chord Overstreet modello per VMAN cerca una brava ragazza

Chord Overstreet è alla ricerca di una brava ragazza. E non è strettamente necessario che sia la capitana delle cheerleader, come capita in Glee 2 ;-) Chord Overstreet posa come modello per VMAN Magazine in una serie di scatti che mettono in mostra tutto il suo fascino… e le sua labbra enormi :-) Per il servizio fotografico Chord indossa abiti di John Galliano, Louis Vuitton e Marc Jacobs.

Nell’intervista a VMAN Chord Overstreet parla della sua vita personale: “Al momento sono single”. Qualche tempo girava voce che uscisse con Rumer Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, ma lui smentisce: “La cosa è che ho tonnellate di amici con cui esco e non appena qualcuno di fa una foto con uno di loro tutti pensano che ci stai uscendo assieme”. Com’è la ragazza ideale di Chord? “Una ragazza che è divertente, dolce, che ama ridere… una brava ragazza. Deve piacerle la musica country. E deve venire dal sud. OK, non è proprio necessario, ma non c’è niente come il cibo del sud”. Ci sembra di capire che Chord va preso per la gola :-D

In uno dei prossimi episodi di Glee 2 vedremo Chord Overstreet rendere omaggio a Justin Bieber: clicca qui per vedere le foto. Qui sotto invece trovi le immagini per VMAN Magazine e il dietro le quinte del servizio fotografico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: