Star

Greyson Chance ci porta dietro le quinte del Dancing Crazy Tour

Greyson Chance in pochi mesi ha rivoluzionato la sua vita e ora la vita dei suoi coetanei sembra lontana anni luce. A 13 anni Greyson può vantare 30 milioni di visualizzazioni su YouTube per la sua cover di Paparazzi di Lady GaGa, un album in uscita nel 2011 e ora anche un tour. Greyson Chance sta infatti girando gli Stati Uniti come supporter di Miranda Cosgrove nel suo Dancing Crazy Tour. Grazie a Teen.com seguiamo Greyson Chance per un’intera giornata per scoprire la vita di una popstar tredicenne.

Siamo alla vigilia del Dancing Crazy Tour e Greyson del suo tour dice: “Io e Miranda faremo un grande show. Sarà rock ‘n’ roll”. Greyson racconta che tutto è successo molto in fretta per lui: “Mia mamma mi ha chiamato a scuola e mi ha detto che Ellen Degeneres mi voleva ospite del suo show. Il giorno dopo ero nel suo studio e lo stesso giorno ho ricevuto la proposta della casa discografica per fare un disco. Anzi, cinque minuti prima che entrassi in trasmissione”. Greyson ci presenta la sua band e si dedica alle prove. Poi, andiamo sul suo tour bus poche ore prima del debutto del suo tour. Lo seguiamo dietro le quinte e poi lo vediamo sul palco :-) Greyson conclude dicendo: “Mi sembra di stare in un film!”

Anche quando Greyson Chance non è impegnato con le date del Dancing Crazy Tour non rinuncia alla musica. Ieri ad esempio di è esibito a Bala-Cynwyd per Radio WIOQ: nella galleria puoi vedere le foto.

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: