Star

Jonas Brothers: un breve assaggio di Nick Jonas in Mr Sunshine

I Jonas Brothers viziati e capricciosi? Sappiamo che non è così, ma nei prossimi giorni prepariamoci a vedere uno dei Jonas Brothers in una veste decisamente inedita. Il 16 febbraio sul canale americano ABC Nick Jonas sarà la guest-star del nuovo telefilm Mr Sunshine, che segna il ritorno in TV di Matthew Perry, storico protagonista di Friends. Mr Sunshine racconta la quotidianità di un’arena di San Diego. Il manager dell’arena (Matthew Perry) è in piena crisi di mezza età e se la deve vedere sia con le richieste dei clienti che con i suoi bizzarri colleghi.

La serie debutterà domani sera sulla ABC e nella seconda puntata, in onda la prossima settimana, ritroveremo Nick Jonas nei panni di Eli White, una postar che si deve esibire al Sunshine Center. Eli ha un sacco di pretese da divo e il protagonista del telefilm dovrà cercare in ogni modo di soddisfarle.

Qui sotto puoi vedere un primo assaggio della partecipazione di Nick Jonas al telefilm: sbatte la porta in faccia al povero Matthew Perry :-D Clicca qui per vedere le foto di Nick nel telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: