Star

Justin Bieber per Never Say Never parla degli haters (e nuove immagini dal film)

Justin Bieber ieri ha trascorso la giornata facendo interviste per il lancio di Never Say Never. Qui sotto puoi vedere quella realizzata da Jake Hamilton, giornalista cinematografico piuttosto conosciuto e apprezzato negli Stati Uniti. Jake intervista sia Justin Bieber che Jon Chu. La prima richiesta del giornalista però non riguarda il film: vuole che Justin gli insegni a ballare :-) E Justin riesce a insegnarli il dougie pur rimanendo seduto! E scopriamo che la mossa preferita di Jon Chu è… il ciuf ciuf :-)

Justin Bieber parla anche degli haters: “Nella vita ci sarà sempre qualcuno a cui non piaci e che cerca di ostacolarti nella vita. Penso che ti deve rendere più forte. Se non hai haters vuol dire che stai facendo qualcosa di sbagliato perché… devi avere degli haters. Se queste persone mi odiano è perché non mi conoscono, non sanno che canto davvero e che questo è quello che mi piace fare”.

Jake Hamilton dice che una delle parti del film che gli è piaciuta di più è quella in cui Justin è senza voce e rischia di cancellare un concerto. La sua vocal coach dice che questo sarebbe positivo perché così la gente capirebbe che è un essere umano. A questo punto Jake chiede cosa fa Justin per rimanere umano e lui risponde: “Voglio che nel film vedano che ho sempre 16 anni, che mi piace sempre uscire con gli amici e che mi ammalo ancora. Voglio che vedano che non sono un prodotto”.

Justin Bieber ha chiacchierato anche con ITN e dice: “Per me questo film è importante perché tanta ha cercato di raccontare la mia storia, ma ora possono far vedere al mondo chi sono davvero”. A chi deve il suo talento? “A mia mamma, mio papà e mia nonna dalla parte del papà ha molto talento: suona il piano e la chitarra”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Justin Bieber a Jake Hamilton, quella a ITN e alcune nuove immagini da Never Say Never.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: