Star

Justin Bieber sulla cover di MAD (con i bouquet di San Valentino e le bambole coi capelli)

Justin Bieber è dappertutto in questi giorni. Per il lancio di Never Say Never lo abbiamo visto ospite di tantissimi porgrammi TV ma anche sulle copertine di giornali patinati, da Vanity Fair a Love. Ora Justin Bieber conquista anche la copertina di MAD, il giornale satirico più popolare negli Stati Uniti. Sulla copertina è ritratto Alfred E. Neuman, la mascotte del giornale, vestito come Justin e con un Biebercut in testa. Ovviamente il tono della rivista è dissacrante e il titolo dice: “Justin Bieber: suoi stupidi capelli, il suo stupido libro, il suo terribile film, la sua brutta musica”. John Ficarra, direttore di MAD scherza con The Associated Press: “La copertina di Vanity Fair è stato il punto più alto della sua carriera. La copertina di MAD è il punto più basso”.

A comprare la rivista probabilmente saranno soprattutto gli haters, anche se le Belieber hanno dimostrato di avere un grande senso dell’umorismo :-) Negli Stati Uniti sicuramente i fan di Justin hanno altre opzioni per spendere i loro soldi. In occasione di San Valentino Justin Bieber in collaborazione con la catena di negozi di fiori 1-800 Flowers lancia una bella iniziativa. Nei prossimi giorni saranno in vendita tre bouquet da regalare alle fan di Justin Bieber. Una parte dei ricavati sarà devoluta a Pencils of Promise. In ogni bouquet è inclusa l’iscrizione al fan club ufficiale di Justin. C’è anche un rosetto di peluche da regalare assieme ai cioccolatini.

E a proposito dei gadget firmati Justin Bieber, da agosto sarà in vendita la bambola con i capelli. Finora avevamo visto solo bambole con i capelli disegnati, ma ora le doll di Justin avranno veri capelli da fare invidia all’originale ;-) Sfortunatamente anche questa sarà in vendita solo negli Stati Uniti :-(

Qui sotto puoi vedere i regali di San Valentino di Justin Bieber e la nuova bambola di Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: