Star

Robert Pattinson sulla cover del libro di Water for Elephants (e nomination ai NewNowNext Awards)

Robert Pattinson è un attore da mettere in copertina! Qualche tempo fa ti abbiamo mostrato la copertina dell’edizione italiana di Bel Ami con una foto di Rob tratta dal film (qui). Ora ti mostriamo la nuova edizione americana di Water for Elephants, il libro di Sara Gruen da cui è tratto il nuovo film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon in uscita ad aprile. La Alonquin Books ha deciso di approfittare dell’uscita del film per ripubblicare il romanzo, invitando tutti a leggerlo prima di andare al cinema.

In Italia il libro è edito da Neri Pozza col titolo Acqua agli elefanti. Ambientato nell’America degli anni 30, durante la Grande Depressione, Acqua agli elefanti ci porta nel mondo dei circhi itineranti. A Norwich, una piccola città del Connecticut, Jacob Jankowski, studente di veterinaria, si unisce al Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth, un circo scalcagnato. Qui lavora alle dipendenze di August Rosenbluth, che sfama le bestie feroci eliminando di volta in volta di nascosto uno dei cavalli della sua affascinante moglie: la splendida Marlena, la star del Benzini Brothers, la ragazza che lascia ogni sera stupefatti gli spettatori coi suoi numeri acrobatici ed equestri.

Il film Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti) deve ancora uscire ma ha già ottenuto una nomination a un premio. Ai NewNowNext Awards è in gara nella categoria Next Must-See Movie, ovvero i film più attesi dell’anno. Contro Water for Elephants ci sono Bridesmaids, Harry Potter e i Doni della Morte Parte II, I Puffi e X-Men First Class. Puoi votare qui.

Qui sotto puoi vedere anche una nuova locandina di Water for Elephants, esposta in questi giorni nei cinema americani, che ha come protagonista una bellissima Reese Witherspoon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: