Star

Debby Ryan, Bella Thorne e Jake T. Austin: le star Disney alla premiere di Never Say Never

La premiere di Never Say Never ieri sera ha attirato tutta la Young Hollywood al Nokia Theatre di Los Angeles. C’erano tante star di Disney Channel e non poteva mancare Debby Ryan, che non si perde mai una prima cinematografica, festa di compleanno o sagra di paese. Ogni volta che l’interprete di Bailey in Zack e Cody sul ponte di comando sfila sul tappeto rosso la domanda che tutti si fanno non riguarda il suo outfit, bensì: di che colore avrà i capelli? E stavolta Debby Ryan aveva i capelli castani con riflessi ramati :-)

C’era Bella Thorne, con un delizioso abito rosa fluo. Sempre da Shake It Up è arrivato Roshon Fegan, stilosissimo come sempre. In rappresentanza de I maghi di Waverly c’erano Jake T. Austin e Maria Canals-Barrera. Alla premiere di Never Say Never hanno partecipato anche Ryan Newman di Zeke & Luther e Ana Maria Perez De Tagle (o come cavolo si chiama) di Camp Rock.

C’era Jimmy Bennett di No Ordinary Family e Madison De La Garza da Desperate Housewives (aka la sorella di Demi Lovato, aka la persona più adorabile del mondo). Madison è una grandissima fan di Justin Bieber e ieri sera su Twitter ha scritto: “La miglior serata di sempre! Ed è appena cominciata. Il sogno diventa realtà!”

Alla premiere di Never Say Never erano presenti anche alcune star di Nickelodeon: Ariana Grande da Victorious e Ashley Argota da True Jackson. Qui sotto puoi vedere le foto dal tappeto viola.

Foto | BautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: