Star

Miley Cyrus alla premiere di Never Say Never con Noah Cyrus e mamma Tish

Miley Cyrus ha scelto un look bohémien per la premiere di Never Say Never, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles. Miley era accompagnata da mamma Tish e dalla sorellina Noah Cyrus, che sappiamo essere una grandisima fan di Justin Bieber. Miley Cyrus è uno dei protagonisti del film: ha infatti cantato Overboard in duetto con Justin Bieber sul palco del Madison Square Garden (la canzone sarà presente anche nella colonna sonora del film, Never Say Never The Remixes).

Intervistata da Cambio sul tappeto viola dell’evento Miley Cyrus ha dichiarato: “Ho visto un film 3D una volta e sono spaventata all’idea che adesso mi vedrò in 3D sono nervosa”. Miley Crus racconta il suo primo incontro con Justin Bieber: “È stato divertente, ci siamo conosciuti nel backstage del programma The View perché mia sorella era pazza quando lo ha visto. Sono diventata la sua sorella preferita”. Cosa ne pensa Miley di Justin Bieber? “È adorabile. Ha un grande talento e sa cantare dal vivo, ha una bellissima voce”. Miley dice che lei e Justin non hanno avuto tanto tempo per provare perché lei stava girando LOL Laughing Out Loud. Poi lancia un messaggio ai fan: “Loro sono la cosa più importante. Sono loro che comprano i dischi e vedono i tuoi film e sono una costante fonte di ispirazione. Spero che loro si ispirino a me per vivere i loro sogni”.

Miley Cyrus alla premiere di Never Say Never indossava una giacca Winter Kate e un paio di jeans a vita alta (che farebbero sembrare grassa anche Bella Thorne). Al collo Miley aveva appeso… qualcosa :-| Abbiamo il sospetto che la cosa che Miley ha attaccato alla collana un tempo fosse viva… OK, Miley, hai quattro giorni prima dei Grammy Awards per licenziare il tuo stylist e trovarne uno nuovo. E magari per andare dal parrucchiere.

Qui sotto puoi vedere foto e video di Miley Cyrus, Tish Cyrus, e Noah Cyrus alla premiere di Never Say Never: chi pensi che fosse vestita peggio? (trovare chi era vestita meglio è impossibile)

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 93 )

  • ju.bi.

    non era grnché….

    • Daniele

      Diciamoci la verità Selena Gomez era di nuovo (come nel video di A Year Without Rain) una Dea, Miley sembra essere stata prelevata da un accampamento indiano!! Sono perfettamente d’accordo con bambini.eu: licenzia lo stilista e il truccatore!! Da Hannah è passata alla ragazza trasgressiva ma la “nuova tragressiva-Miley” sembra essere aver perso “le Ali dell’uccello che non può essere dominato” e si è ritrovata davvero tra gli indiani! :lol:

      • ♥Niley4ever♥

        ahahahahahahahahahah ti stimo! concordo con te! e noi siamo suoi fan!!

        • nileyxalways

          Più che indiano, secondo me è stile SHAMANO…di quelli che fanno le profezie ù.ù
          Comunque il suo stile è molto HIPPIE☮

        • ♪♥kiketta♥♦

          Lo ammetto anke io da fan:il look di Miley alla premiere di Never Say Never era inguardabile! ù.ù Va bene ke lei scelga di vestirsi in modo + orientale qnd esce kn degli amici o anke da sola,ma nn ad un evento in kui ci vuole almeno un pò di eleganza! :roll: Vabè,Miley è libera di fare ciò ke vuole,anke xk si tratta della sua vita!Diko solo ke ciò ke mi ha stupito maggiormente di questa news nn è il suo look,ma ciò ke ha detto dei fans,il ke dimostra ke è una xsona davvero buona! :-) kiss

          • Daniele

            ahah bei commenti tutti quanti, complimenti per la critica :-) in realtà devo dire che a tutti noi fans, anche se Shaman Hippi-Miley è andata vestita così, ci diverte che lei è stata diversa da tutti e ci ha fatto sorridere!! :D
            Ecco cosa ho pensato una volta aperto l’articolo:
            “OMG che ha combinato? Non di nuovo!”
            Ho letto l’articolo, visto le immagini, ho letto i commenti e ho scritto il mio.
            Quando sono andato di nuovo a inizio pagina mi sono messo a ridere e ho pensato
            “ahahah è sempre la solita, è a conto suo, fa quello che le ispira il cuore fregandosi di quello che potevano pensare gli altri del suo “style” alla Stilosetta premiere di Bieber! :D

            • iRy'96

              Daniele hai perfettamente ragione xD
              Sono una sua grandissima fan,ma questo look..è..davvero..ewwww xD
              Forse si salvano le scarpe..ma per il resto..
              Però è anche vero questo,vuole contraddistinguersi,non passare come tutte quante..almeno credo >.<
              Milesss<3

            • i love justin 4ever

              qello k ha detto è stupendo,la stimo!…il suo look …LOL!

            • Miley Yeaah

              Ahahahahah commento fantastico! Lei era bella ma il suo stile..ahahahahah una grande risata! Ma noi cosa ce ne frega! Ci ha fatto sorridere ancora una volta! Lei segue il cuore..e questo è l’importante! Viva Miley e il suo cuore!

            • anonima fan di miley

              bravo Daniele!Cmq gurdando bn… è la giacca che è orrenda!Per il resto il jeans è carino e anche la maglia!
              Inoltre vedere la foto dove sn tutte e tre insieme mi ah fatto ridere tanto:
              Tish è vestita stile anni 80
              Noah è vestita da bambina
              Miley ad indiana
              IL MIX nn è prprio vincente! :D

      • Maghetta1996

        O mio Dio!! :lol::lol:
        Hai perfettamente ragione!
        Ciao.

        • Johnny Summers

          Ma con che faccia vi osate chiamare fan voi mandria di ignoranti …. state zitti se non conoscete magari Miley Avrà avuto un motivo del perchè si è vestita così cioè veramente mi fatte schiffo se non vi piace come si veste non commentate o almeno cercate di non essere affrettati …. è qst il vostro errore GIUDICATE SEMPRE PRIMA DI SAPERE SIETE VERAMENTE SCEMI !!!

          • ♥Niley4ever♥

            oh ciao!!! da quanto tempo nn commentiii!!! :D cmq.. noi si che siamo fan! perchè la critichiamo quando serve! i fan fanno anche questo!! e era vestita veramente malissimo scusami! e poi che motivo doveva esserci per vestirsi.. così?? xD

            • ♪♥kiketta♥♦

              A parte il fatto ke un fan dovrebbe SEMPRE kritikare il proprio idolo qnd fa qlks di sbagliato,in questo kaso Miley nn ha fatto assolutamente nulla di sbagliato,ma noi fans abbiamo solamente detto ke il look sfoggiato da lei alla premiere di Never Say Never nn ci è piaciuto molto,soprattutto xk sappiamo benissimo ke Miley ha stile ed è molto raffinata,ma ciò ke indossava in questa okkasione nn le rendeva affatto giustizia! :| kiss

          • Daniele

            Senti Non So Chi Ti Credi Di Essere, MA: essere fan di qualcuno non significa condividere tutte le scelte, Miley è una ragazza di 18 anni che è nata in America…ti pare chi è!
            E’ pur vero che la stimo per la sua personalità, le sue idee e per il suo talento; è pur vero che la sua filosofia di vita ha influenzato la mia; è pur vero che mi ha regalato tantissime emozioni..è pur vero che è una grande!!
            Nessuno e ripeto Nessuno può dirmi cosa Devo scrivere o meno, viviamo in Italia e fino ad oggi siamo liberi di dire quello che pensiamo, Miley si è vestita in modo inappropriato rispetto all’evento al quale ha partecipato e questo è un dato di fatto! In ogni caso io Non faccio Schifo sei tu che hai problemi a capire chi sei e ti identifichi in lei seguendola in modo ossessivo senza capire che siete due persone diverse. :!:

          • Maghetta1996

            1)Comprati un dizionario: ” fatte schiffo”
            2)Io NON sono fan di Miley
            3)Come ti hanno già detto gli altri, essere fan significa pure saper criticare…ù.ù
            Ciao.

      • ile

        haahha daniele ti stimo troppo hahahaha povera miley a me nn piace moltissimo però devo dire ke nn è male di solito…ma qui davvero x carità! frs la meglio vestita era noah anke se sembrava un pacco regalo cn gli stivali….cmq ci sn foto e video di tutti e di justin no?!

      • lolla

        GRANDE!!!!!!!!!!
        CONCORDO SU MILEY MA SU SELENA… :roll:

      • vivi;)bieber XD

        nn è vero povera miley … :x

    • Valbi JB♥ αnd DL♥

      concordoooo su queste imagini nn mi è piaciuta gran kè!
      cmq qll k ha detto su JUstin K CARiiiiNA Ti STiMO MiLEYYYY!!!!!!!!!!

    • Sara

      Concordo, amo il suo stile vintage, la adoro la copio ogni volta ma questa volta non mi piace, o meglio il suo outfit non era adatto alla situazione..doveva mettere un abito elegante :/

      • Johnny Summers

        Vogliamo paragonare Miley a al Look di Britney Spears che ha ultimamente? Insomma sinceramente ne state facendo una tragedia … voi non sapete che lei è occupata 24 ore su 24 sempre sotto tensione … quindi meglio tacere se non si conosce nulla delle circostanze …. (almeno non si è vestita in mutande come per esempio non x fare nomi Lady Gaga :D )è giusto criticare ma non giudicare assolutamente no!!! Io so che è vero che quando si diventa star non si può fare a meno però questo torto da parte dei fan nemmeno lei se lo aspetterebbe :P Le persone che non sono fan di Miley vadano a farsi benedire e non commentare se non piace sinceramente non ci tengo molto ai commenti negativi visto che ultimamente ne ha ricevuto abbastanza suppongo.

    • lilly§belieber§§4ever

      noah mi è proprio antipatica…

    • gossipgirl

      avete ragione questo look nn mi piace molto.. :roll::roll:

  • Chiara

    Strano a dirsi,ma lascia un pò tutto a desiderare..Stile,capelli e viso che mi sembra di plastica :|

  • Mary

    Come Sempre Miley E splendida :D

  • Sellysuperfan♥

    sembrava uno shamano indiano con quella specie di vestaglia xD :lol:
    un look più carino e più curato no eh?!? :| ultimamente si è davvero rovinata l’immagne :| -.-“

  • Silvia92

    Ma lei non aveva fatto un film in 3d?quindi si sarà gia vista su uno schermo in 3d…

  • ♥Niley4ever♥

    wow nn avrei immaginato mai di dirlo ma.. che schifo! :|

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: