Star

Miley Cyrus modella per Marie Claire (parla del fumo, degli errori e del divorzio dei genitori)

Miley Cyrus è bellissima, sensuale ed elegante nelle foto scattate per Marie Claire. Miley sarà protagonista della cover del numero di marzo 2011 di Marie Claire. Dimentica la sciamana che abbiamo visto alla premiere di Never Say Never (qui): per Marie Claire sfodera tutta la sua classe ;-)

Nell’intervista con Marie Claire Miley Cyrus parla col cuore in mano di argomenti piuttosto scomodi, a cominciare dal video in cui la si vedeva fumare salvia con un bong. Miley dice: “Quello che non ho mai voluto è che i fan si sentissero traditi da me. Come se avessi detto che ero qualcosa e poi si è scoperto che ero qualcos’altro. Ma non ho mai, mai detto di essere perfetta. Voglio dire, fin da quando ho cominciato lo show, ho detto che avrei fatto degli errori. Lo so. E penso che questa sia una delle ragioni per la gente si riconosce in me. Perché i bambini si riconoscono in me”. E quando la giornalista di Marie Claire le fa notare che molti suoi coetanei fanno la stessa esperienza nei college americani lei risponde: “Ma loro non sono Miley Cyrus. Non sono modelli. Quindi per me è stata una cattiva decisione, per i miei fan e per quello che rappresento per loro”.

Miley Cyrus affronta anche il divorzio dei genitori: “Ovviamente chiunque è triste quando ci sono problemi in famiglia, ma c’è molta speranza nella nostra famiglia e non importa cosa accade, rimarremo forti… Voglio solo che mia mamma sia felice e che mio papà sia felice e soprattutto che la mia sorellina sia felice”. E Miley parla anche della sua mamma sul grande schermo Demi Moore, con cui ha lavorato in LOL Laughing Out Loud: “È come se Demi fosse davvero mia mamma perché abbiamo avuto delle bellissime conversazioni. Non vedo l’ora che LOL esca. È la cosa di cui sono più fiera”.

Qui sotto puoi vedere le foto per Marie Claire e il backstage del servizio fotografico, realizzato l’anno scorso nel giorno del suo 18esimo compleanno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: