Star

Selena Gomez nel film 13 Reasons Why dal libro di Jay Asher (e in un nuovo singolo)

Per Selena Gomez tutto va a gonfie vele ultimamente. Esce con il ragazzo più hot nel mondo della musica, ha uno show TV di successo e la sua carriera musicale sta spiccando il volo grazie al CD A Year Without Rain. Ora Selena ottiene anche un ruolo importante al cinema. Deadline annuncia che Selena Gomez sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico del romanzo 13 Reasons Why di Jay Asher (in Italia si intitola semplicemente 13 ed è pubblicato da Mondadori).

Il libro è un proprio cult tra i teenager americani. Il romanzo si apre quando Clay torna da scuola e fuori dalla porta trova ad aspettarlo una scatola contenente sette audiocassette numerate con dello smalto blu. Ascoltandole, scopre che a registrarle è stata Hannah, la ragazza di cui si è preso una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Quelle cassette sono il suo modo per avere l’ultima parola sulle vicende che, secondo lei, l’hanno portata alla morte: facendole scorrere, Clay scopre che il destinatario del pacchetto deve ascoltarle e poi passarle al successivo di una lista. Nelle cassette, 13 storie: ognuna legata a una persona che ha dato ad Hannah una ragione per togliersi la vita. Nel film prodotto da Universal Pictures e Strike Entertainment Selena sarà Hannah, che nel libro si taglia i capelli cortissimi per far capire il suo disagio: vedremo Sel con un nuovo taglio di capelli? Questo è sicuramente un ruolo interessante per Selena e se non hai ancora letto 13 ti consigliamo di farlo ;-)

Non finisce qui. Selena Gomez sta per girare un videoclip per un nuovo singolo. Nel video al fianco di Selena Gomez and the Scene ci saranno anche i fan iscritti al fan club ufficiale. E proprio dai fan arriva la voce secondo cui la canzone del video sarebbe… Who Says. A quanto pare dunque si tratterebbe di una nuova canzone non contenuta nell’album A Year Without Rain. Sarà per la colonna sonora di Monte Carlo? Sarà per una riedizione dell’album? Sarà davvero una nuova canzone? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: