Star

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder racconta l’evoluzione di Damon Salvatore

In attesa che Mya si decida a trasmettere gli episodi della seconda stagione di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ci racconta l’evoluzione del suo personaggio Damon Salvatore nelle interviste con PopWrap e JustJared. Nella seconda serie di The Vampire Diaries scopriremo il lato più umano di Damon Salvatore. Ian dice a PopWrap: “Ho chiamato Kevin Williamson, il co-creatore della serie, lamentandomi perché non staccavo più la testa alle persone e non ballavo più con ragazze seminude. Lui mi ha detto che Damon si sta evolvendo: ‘C’è un arco narrativo di 100 episodi per questo personaggio e deve evolversi… o morire”. Il fatto che Damon diventi più umano non significa che somiglierà a Stefan Salvatore (Paul Wesley). Ian afferma: “Cominciamo a vedere un lato umano, che è importante, ma c’è un equilibrio per cui lui continua ad essere Damon e non Stefan. Stefan è diventato molto buono e bravo nel controllare il suo istinto di uccidere”.

Ed evolve anche il rapporto tra Damon e Elena (Nina Dobrev). Tra i due personaggi l’attrazione è sempre più forte. A JustJared Ian Somerhalder dichiara: “Proteggere Elena è molto difficile per Damon e lo sta indebolendo. La coppia comincia ad essere emotiva e non è più capace di gestire tutti queste emozioni, è davvero duro”. Ma nella seconda stagione di The Vampire Diaries ci sarà un’altra umana nella vita di Damon Salvatore, una giornalista chiamata Andie Star: “Andie è fantastica. È hot, veloce, brillante e ironica. Amo la dinamica che si è creata tra Damon e Andie, sono una piccola squadra. Lo aiuta a realizzare il suo piano e sono come una strana coppia”.

Nella seconda serie di The Vampire Diaries vedremo dunque un Damon più umano e sensibile, ma niente paura: continueremo a vedere anche i muscoli di Ian Somerhalder e il suo sguard magnetico. Qui sotto ne puoi avere un esempio…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: