Star

Alex Pettyfer e Dianna Agron di Glee alla première di Sono il numero Quattro

Ieri sera a Los Angeles sono sbarcati gli alieni :-) Al Village Theatre di Los Angeles si è svolta la première di Sono il numero Quattro, thriller fantascientifico con protagonisti Alex Pettyfer e Dianna Agron di Glee. Alex era elegantissimo con un completo gessato doppiopetto, mentre Dianna era très chic grazie a un abito color crema firmato Vivienne Westwood. Assieme a loro sul tappeto rosso c’erano i co-protagonisti del film Teresa Palmer e Calln McAuliffe. E c’erano anche tante altre star, a cominciare dalle immancabili Bella Thorne e Debby Ryan. Da I maghi di Waverly c’erano anche Jennifer Stone e Jake T. Austin.

Alex Pettyfer e Dianna Agron non amano parlare in pubblico del loro amore e anche ieri sera non hanno fatto eccezione. Alex si è limitato a dire a Entertainment Tonight: “Dianna è una donna con una bellezza classica. Sarò un gleek stasera”.

Sono il numero Quattro racconta la storia di nove bambini alieni (identici agli umani) vengono nascosti sulla Terra dopo che il loro pianeta natale, Lorien, è stato distrutto da un’altra specie aliena, i Mogadoriani. Ciascuno dei piccoli alieni è contraddistinto da un numero (uno, due, tre…) e ha un protettore. I Mogadoriani rintracciano i giovani e iniziano a dar loro la caccia per ucciderli, seguendo l’ordine numerico.

Qui sotto puoi vedere le star della première di Sono il numero Quattro. Il film uscirà al cinema il 18 febbraio.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • martina

    che bella dianna. bella thorne e debby ryan sono ovunque

    • ilyyy

      concordo a pieno .. dianna sul serio è veramente stupenda, e anche lui non è per niente male.. :) Debby che sinceramente manco sò chi sia mi sta leggermente antipatica. cioè ho visto , giusto per curiosità , un pò della premier di JUSTIN BIBER e lei è stata intervistata da quello di cambio e non faceva altro che toccarsi i capelli.. indubbiamente è carina però secondo me se la tira non poco.. :) cmq DIANNA E ALEX TROPPO CARINII.. :)

  • vans

    che bello è alex :P:P:D

  • Charize...95

    che bello!! io vado a vederlo!! :D

  • nn ve lo dico

    e’ bellissima dianna ma… e’ molto diversa dal tele-film si e’ rifatta kualkosa frse bu…. comukue e’ veramente bllissima e anke debby

  • Selly Simpson

    Dianna è molto bella,Alex e Debby mi sono indifferenti,Bella Thorne la odio con ogni fibra del mio corpo :evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: