Star

Justin Bieber: nuove immagini da The Hollywood Reporter (e non pensa al futuro)

Justin Bieber, Usher e L.A Reid ci svelano i segreti per diventare star della musica. Ieri ti abbiamo mostrato la copertina della rivista The Hollywood Reporter con Justin Bieber, Usher e il produttore L.A. Reid (clicca qui se te la sei persa). Ora vediamo altre immagini dal servizio fotografico e scopriamo le dichiarazioni rilasciate alla rivista. Usher ricorda il suo primo incontro con Justin Bieber: “Incontrare qualcuno con tanto talento è una cosa che capita una sola volta nella vita. Era così carino, sapevo che le ragazze lo avrebbero amato, e con quella voce ho pensato che lo guidavamo le possibilità potevano essere infinite”.

La strada verso il successo non è stata tutta rose e fiori, visto che molte case discografiche avevano rifiutato Justin perché troppo giovane. E ancora oggi le radio non passano spesso le sue canzoni. L.A Reid dice: “Non abbiamo avuto un grande successo nelle radio, ma Justin Bieber non vende solo musica, vende tutto: biglietti dei concerti, bambole, libri, profumi e pure smalti”. L.A Reid ci tiene a sottolineare la differenza tra Justin Bieber e le star della Disney. “Non volevo che cantasse musica da Radio Disney. Volevo canzoni R&B ed è grazie a queste che Usher ha ancora una carriera oggi. Justin non fa le stesse cose che fanno i Jonas Brothers o Miley Cyrus: il suo è un mix maturo tra pop e R&B. Avrà una lunga carriera”.

E come sta gestendo Justin Bieber questo incredibile successo? Sccoter Braun afferma: “Lo faccio parlare con il suo avvocato e il suo business manager per almeno un’ora ogni settimana. Voglio che capisca tutti così che non abbia paura di nessuna decisione che viene presa per lui”. Oltre al successo Justin deve imparare a gestire gli haters. Scooter dice: “Sta crescendo e gestendo queste cose piuttosto bene. L’altro giorno ha risposto a un hater dicendo, ‘Quel ragazzo non odia me, ma odia l’idea di me”. Ora Usher, L.A Reid e Scooter Braun lavorano per garantire a Justin Bieber un futuro. Usher dice: “Ci vuole tempo per diventare un’icona. Questo è il motivo per cui sono qui. Per assicurarmi che Justin non se lo dimentichi. Ma la parte più dura è stata fatta: ha un album di successo e una base di fan che vuole crescere con lui”.

Justin Bieber come vedere il suo futuro? “Non mi piace concentrarmi troppo sul futuro. Ora voglio amare quello che faccio: fare musica e far sorridere la gente. Spero di poterlo fare ancora molto a lungo”. Qui sotto puoi vedere altre foto di Justin Bieber per The Hollywood Reporter.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

  • isa_JeìBì

    Troppo belle le foto *.*
    Poi dimostra che è maturo rispondendo ad un Hate in questo modo secondo me :-):-)

  • JBTeamForever

    PERFECT!! *o* beh ovvio che non è come quelli della disney, cioè loro sono un’po ”raccomandati”, justin invece ha iniziato da solo (mio parere) :D ‘Quel ragazzo non odia me, ma odia l’idea di me” Beh…sei un genio, tutti dovrebbero provare a conoscere veramente justin, lo giudicano senza conoscerlo, senza sapere la sua storia… lo considerano una moda, e altre cazzate…ma quelli che seguono la massa sono quelli che lo insultano dicendo che è frocio o altre cavolate -.-”

    • i love justin 4ever

      ti stimo!!!anzi ti justimo k è ancora mejo :mrgreen::mrgreen:

    • annibach.97

      ti justimooo!!! e poi secondo me quelli della disney vengono marchiati a vita…tipo se uno sente miley x la prima volta può collegarla subito ad hannah montana…ma lo stesso vale x zac efron, vanessa hudgens…

      • JBTeamForever

        x . cara -.- usher e scooter sono il mentore, e il manager…che lo hanno scoperto su youtube, lui si è fatto una storia, da solo…non era figlio di gente famosa e non aveva conoscenze, lui ha fatto tutto con sua mamma caricando video, poi l’ha gente si è accorta del suo talento, ora dimmi dov’è che è stato racomandato???…molti della disney, che magari adesso cantano…sono stati raccomandati dai film fatti prima, hannah montana, sonny tra le stelle ecc. :!: ”La strada verso il successo non è stata tutta rose e fiori, visto che molte case discografiche avevano rifiutato Justin perché troppo giovane.” per quelli della disney non è sato cosi dura…e poi nella disney c’hai dei limiti e delle cose da fare ”che sono decise da superiori” perche miley ha lasciato la disney?? RAGIONA! -.-”

      • ile

        è vero possono fare altri film altra musica altri tipi di crriera ma quello è il loro marchio difabbrica e sarà un’etichetta ke si porteranno sempre dietro!

    • ile

      JBTeamForever ti devo ringraziare moltissimo!!! gg ho la testa da un’altra parte e nn mi sento molto bn quindi nn riescio molto a contcentrarmi infatti nn ero riuscita da sola a dare un’interpretazione sensata alla frase ke justin ha detto all’hater e tu mi hai chgiarito le idee. sihai perfettamente ragione! :wink: <3<3<3<3

      • .

        Beh, pensa anche te prima di parlare e se non sai le cose taci ;D Si da caso che non tutti quelli della Disney hanno avuto una vita facile. Un esempio sono i Jonas, hanno faticato per arrivare dove sono ora. Le cose le sai? No,quindi taci.

  • JBTITTY

    OMG CHEE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • Valbi JB♥ αnd DL♥

      concordoo..
      bhe ank’io Cresceròò cn Justin e anke le Vere fannn!
      mi piace quello k hanno detto Justin è Giovane e lo devono anke aiutare!!!!!

      • ile

        certo questo è sicuro noi abbiamo iniziato a seguirlo fin da molto giovane appunto xkè vogliamo crescere cn lui e fare qst percorso insieme..si sa ke l’unione fa la forza! :wink: <3

  • vale_beliber4ever

    meno male ke justin nn è una star della disney…le foto STUPENDE!!!! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: