Star

Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus e Jonas Brothers nominati ai Kids Choice Awards

Da Justin Bieber ai Jonas Brothers, da Miley Cyrus a Selena Gomez, le nostre star preferite sono pronti a scendere in campo per i Kids Choice Awards 2011. Nickelodeon ha annunciato oggi le nomination dei premi, che si terranno il prossimo due aprile a Los Angeles. Justin Bieber è in gara come Favorite Male Singer contro Jay-Z, Bruno Mars e il suo mentore Usher. Inoltre grazie a Baby conquista una nomination come Favorite Song e se la vedrà contro California Gurls di Katy Perry, Hey Soul Sister dei Train e Mine di Taylor Swift.

Miley Cyrus e Selena Gomez si fronteggeranno in due categorie: Favorite TV Actress (dove sono nominate con Miranda Cosgrove e Victoria Justice) e Favorite Female Singer (contro Katy Perry e Taylor Swift). Miley Cyrus è candidata anche come Favorite Movie Actress con Kristen Stewart, Ashley Juss e Emma Watson. Selena Gomez e I maghi di Waverly sono in gara come Favorite TV Show contro iCarly, Big Time Rush e Zack e Cody sul ponte di comando.

I Jonas Brothers si dividono tra musica e recitazione. Joe Jonas e Nick Jonas sono candidati come TV Actor contro Dylan e Cole Sprouse: sarà uno scontro tra fratelli! Inoltre i Jonas Brothers sono nominati come Favorite Music Group contro Big Time Rush, Black Eyed Peas e Lady Antebellum.

Tra le altre categorie c’è la “spalla” TV preferita, dove sono in gara David Henrie de I maghi di Waverly, Brenda Song di Zack e Cody sul ponte di comando, Jennette McCurdy e Noah Munck di iCarly, Jaden Smith è nominato come Favoriet Movie Actor contro i veterani Jack Black, Johnny Depp e The Rock.

Justin Bieber ha commentato le sue due nomination con US Weekly: “La mia vita è stata cambiata dai fan e da ragazzi come me che hanno cliccato sui miei video e mi hanno lasciato inseguire un sogno. Ancora una volta quei ragazzi sono lì e gliene sono grato. Sono emozionato e onorato di essere nominato a due Kids Choice Awards. Spero che questo incoraggi altri ragazzi a inseguire i loro sogni”. E questo è anche il messaggio di Nver Say Never, il film di Justin Bieber che uscirà domani nei cinema americani. Per lanciarlo Justin oggi ha pubblicato su Twitter un video in cui l’imitatore del Saturday Night Live Jay Pharoah fa l’imitazione di tantissimi personaggi che invitano tutti a vedere Never Say Never.

Le votazioni per i Kids Choice Awards 2011 cominciano il 7 marzo. Per chi voterai?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 117 )

  • sonya

    bella la categoria “spalla” ahahahaha

    • gabry belieber♥♥♥♥♥

      Per chi voterò????????????????’
      Ovvio, justin bieber per sempre.
      Ma quanto è dolce questo ragazzo, lo adoro, non smette mai di ringraziare i suoi fan, ma siamo noi che dobbiamo ringraziarlo per tutto, tutto, tutto, senza di lui non potremmo vivere, lui è la persona migliore al mondo e io lo amo ogni giorno di più e sono sempre più orgogliosa di essere sua fan.
      I LOVE YOU JUSTIN!!!!!!!!!!!!!!!!

    • sabri.....bieber!xdxd

      voterò x mmmmm decisione difficile ma secondo voi justin 4 life!

    • juss4ever

      bambini.eu justin è in questo concorso di mtv e non è proprio tra i primi è che nessuno sa che esiste questa cosa potreste metterlo alla fine di un articolo nelle ultime 2 righe dato che molte fan vi seguono sarebbe il modo migliore per farlo sapere a più gente possibile! grazie 1000
      http://newsroom.mtv.com/2011/02/07/eminem-grammy-performance-poll

    • Valbi JB♥ αnd DL♥

      io voterò JUSTiN OVViAMENTE e se ho tempo anke Miley(sl k Miley nn la voterò dovè c’è anke Justin)

    • annibach.97

      :mrgreen: justin 4e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • sefora

    vai justin!!!!!!!!!speero che tu li vinca tutti :D:D

    • Michela_99

      concordo!!! :D e spero k selena cada molto in basso!!!!

    • ile

      siiiiiiii cavolo io amo i kids choice awards cn tutta me stessaaaaaaaaaaaaaa quelli del 2010 li ricordo cm se fosse ieri caspita….e infatti sembra ke sia passato così poc tempo…e invece è un anno!!!! cavolo me lo ricordo x cm era vestitto era meravigliosoooooooooooooooooooooo oh my bieber sbavo ancora a pensarci!!! mi piacciono questi premi e mi piacciono le categorie in cui è nominato….è una bella battaglia ma cm dice lui noi simao sempre al suo fianco e io voterò x lui ancora e ancora x portare i suoi sogni a livelli ancora + alti! never say never! <3<3<3<33<3<3

      • i love justin 4ever

        scusate l ignoranza,ma dov’è ke si vota??? :roll:
        peccato k juss sia contro bruno mars,xkè a me piaceva tnt anke lui,ma io sostengo il mio idolo i’m sorry
        x le altre categorie,votero miley( :twisted: ),nelle band i jonas,e come attori nn so qali preferisco tra i 2 jonas e i sprouse,anke xkè nn li guardo mai…

        • ile

          be x votare nn ne ho ide ama adesso nn si può ancora quindi aspetta ke si aprano le votazioni poi bambini.eu ci metterà il link…. :wink:

  • Biagio

    SELENA SEI TU LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEE SPERO KE VINCA SELENAAAAAAAAAAAAA

  • Caty99

    mileyyyyyyyyyyyy vincerà di sicuro :)
    cmq non credo che jaden riuscirà a battere johnny depp cioè è bravo ma non così tanto da battere johnny
    miley 4 ever

  • Sara

    i Jonas erano già stati l anno scorso nominati contro i gemelli Sprouse..peccato che ha vinto Dylan.. :( speriamo che quest anno si facciano valere! :mrgreen:

    • Daniele

      Spero tanto vinca Nick! Miley e Selena si dovranno “impegnare” per vincere, mentre Justin ha ottime possibilità…nn capisco perché Hannah Montana 4 non ha ricevuto la candidatura tra le serie Tv!! :x

  • anna_belieber_always_and_forever scrive:

    io votero ovviamente per JUSTINNNNNNNNNNNNNNNN sei il migliore!!!

    • ile

      si justin justin justin :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:amo i kids choice aards e mi sembra passato così poco dall’anno scorsoooooooo…e invece è già un anno e lui è ancora lììììì voterò x lui fino alla morteeeeeeeee!!!

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: