Star

Miley Cyrus canterà ai Grammy Awards (e dice che con Joshua Bowman è solo amica)

Miley Cyrus ai Grammy Awards non la vedremo solo nelle vesti di presentatrice: sembra proprio che Miley sarà protagonista anche di un’esibizione live, almeno a giudicare da quello che viene annunciato nel nuovo promo dei Grammy Awards 2011. Lo spot annuncia chi canterà nella prima ora dei Grammy: Lady GaGa, Miranda Lambert, Usher, Bruno Mars, Muse, Jennifer Hudson, Justin Bieber, LL Cool J, Blake Shelton, Christina Aguilera, Martina MCBride, Dierks Bentley, John Mayer, BoB e…. Miley Cyrus! Cosa canterà Miley? Durante la serata verrà assegnato un premio alla carriera a Dolly Parton, a cui Miley è molto legata sin da bambina. Non è dunque da escludere che Miley Cyrus partecipi a un omaggio musicale alla regina del country. Non vediamo l’ora di vedere Miley sul palco dei Grammy :-D

Nella galleria trovi una serie di foto scattate a Miley Cyrus ieri a Los Angeles. Miley indossava una canottiera oversize che ci permette di vedere meglio il suo nuovo tatuaggio: un acchiappasogni con quattro piume , che rappresentano i suoi fratelli.

La sera prima MIley era stata alla première di Never Say Never (clicca qui per vedere le foto) e con E! News ha parlato della sua vita privata, smentendo di avere una storia con Joshua Bowman: “Eravamo al parco e sedevamo assieme. Farei la stessa cosa con te. Siamo solo buoni amici”. Miley Cyrus preferisce parlare del suo nuovo cane: “Sono felice di essere a casa e di dormire nelle mie lenzuola. E ho un nuovo cane, penso sempre a lui. Prima stavo mandando un SMS al dog sitter chiedendo come sta il cane. Mia mamma pensa che non ho più amici perché passo tutto il mio tempo col cane”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Miley Cyrus ieri a Los Angeles, l’intervista a E! News e lo spot dei Grammy Awards 2011.

Foto | MIleySource

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: