Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart secondo Chaterine Hardwicke e Shiloh Fernandez

Quello tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è stato un incontro… leggendario! Lo sostiene la regista di Twilight Catherine Hardwicke, a cui va il merito di aver fatto incontrare la coppia più hot di Hollywood. In questi giorni la regista è impegnata nel lancio del suo nuovo film Cappuccetto Rosso sangue (clicca qui per vedere i nuovi spot). In un’intervista con Nylon Magazine, Chaterine Hardwicke parla anche di Robert Pattinson e Kristen Stewart: “Quando Rob e Kristen si sono conosciuti… beh, è stato leggendario. Il gioco era fatto”. Catherine riflette anche sul successo di Robert Pattinson e Kristen Stewart dopo Twilight: “Robert e Kristen hanno una natura anti-hollywoodiana. Mi sento… in colpa. Ovviamente ci sono bellissime cose che sono venute con il successo per Robert e Kristen, ma ci sono anche dei lati negativi. Li capisco”.

Proprio vista la chimica magica con Kristen Stewart, Catherine Hardwicke aveva preferito Robert Pattinson a Shiloh Fernandez, che ora ha diretto in Cappuccetto Rosso Sangue. Catherine racconta la sua impressione dell’attore quando lo ha visto per il provino di Twilight: “Ho pensato che fosse Joaquin Phoenix con un falso nome che cercava di farmi uno scherzo. Alla fine ho capito che non lo era, ma ho visto che questo ragazzo era unico. C’era qualcosa di davvero molto interessante in lui, qualcosa di affascinante”. Ora che ha lavorato con lui in Cappuccetto Rosso Sangue conferma il suo giudizio su Shiloh: “In passato ho dovuto insegnare agli attori ad essere sexy. Con Shiloh non ne ho avuto bisogno. Gli viene da dentro, dal suo bellissimo cuore. È un poeta”.

E Shiloh Fernandez sembra proprio essere contento di non essere stato scelto per Twilight… o almeno questo è quello che dice ;-) Già qualche tempo fa aveva detto di non essere invidioso di Robert Pattinson (qui) e ora ne torna a parlare con Wonderland Magazine: “Sono felice che non sono stato preso in Twilight. Come puoi volere quello per te? Come puoi volere quello per chiunque? Penso che Robert Pattinson l’abbia gestita molto bene, sembra un ragazzo a posto, interessante. Può sembrare strano ma all’epoca non avevo la mentalità giusta per avere tutto quello. Non ero preparato mentalmente ad avere un successo così. Anche con quel po’ di popolarità che sto vivendo adesso non mi sento a mio agio”.

Qui a fianco puoi vedere Shiloh Fernandez in posa per Wonderland Magazine, mentre nella galleria trovi le immagini per Nylon Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • g.

    lui è carino ma non assomiglia per niente a rob…. cioè come edward cullen sarebbe stato moooooolto diverso

  • onse innamorata di robert

    nn ci credo k e contento di nn aver fatto twilight E UNA C…. CON DIMENSIONI GALATTICCHE.shilo nn sparar minkiate.cmq rob 4e

  • SuperRobstenFan

    Secondo me lui ora sta solo rosicando per non aver fatto TWILIGHT ma è troppo orgoglioso per ammetterlo!!! E’ poi non c’è bisogno nche lo dica lui…sappiamo tutti che Rob è un ragazzo apposto…anzi lui è proprio il TOP!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D<3<3<3

    • rob+kris

      anche secondo me è così. Insomma, ci saranno sicuramente dei lati negati nell’avere la popolarità di rob e kris però un attore con poca popolarità è quasi impossibile che non rimpianga l’occasione persa con la quale sarebbe riuscito a fare carriera!

  • American Girl

    Nessuno può arrivare alla bravura di Rob e al calibro della coppia Robsten!!! ma dai…

  • Fede

    Bè certo ad essere carino lo è,ma non c’è proprio confronto con Rob…. :mrgreen::mrgreen:
    Comunque secondo me,certo,lui non era davvero pronto per la popolarità che avrebbe acquistato con Twilight,ma non penso che quando non lo hanno preso abbia fatto i salti di gioia :wink: e secondo me ha ancora del risentimento nei confronti di Catherine,per la sua scelta… :wink:

  • Giulia

    Secondo me sarebbe stato interessante averlo nel ruolo di Edward,ovvio che non si assomigliano è come dire che Robert Pattinson assomiglia a Brad Pitt..Poi se la parte in Twilight la faceva Shiloo e non Robert allora dicevate che era meglio Shilo..e poi una persona può benissimo pensarla come vuole sul successo di Robert e Kristen..Chi siete voi per giudicarlo?? Ultima cosa..Non è che se adesso ha interpretato in Twilight allora è bravissimo a recitare.è il top..Ma dai ne ho visti di meglio di attori..Ovviamente anche lui ha la sua parte..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: