Star

Vanessa Hudgens modella per InStyle di marzo

L’uscita di marzo della rivista InStyle ospiterà un servizio con protagonista una Vanessa Hudgens come non l’abbiamo mai vista. InStyle ha scelto per Vanessa un look sofisticato che ricorda una New York ai tempi della discomusic degli anni ’70. Attualmente Vanessa si trova a Wilmington, nel North Carolina, per le riprese di Journey 2: The Mysterious Island, sequel di Viaggio al Centro della Terra. Pare che una dei protagonisti del film sia Kristin Davis, la Charlotte di Sex and the City, forse le due attrici si sono scambiate dei consigli di stile, in queste immagini Vanessa appare infatti in una veste completamente nuova. 8)

Il tailleur rosa lucido di Marc Jacobs è un must per avere un look seventies, ma forse hanno esagerato col trucco. :? Lo stile proposto da Louis Vuitton si avvicina di più alla Vanessa dei giorni nostri, trucco meno marcato, colori decisi e ampia scollatura. Diane Von Furstenberg propone uno dei suoi classici, una tunica d’ispirazione greca con cappuccio, gioielli e borsa color bronzo più meravigliosi sandali colorati. Halston ripropone le calze velate a pois, una chicca retrò abbinata perfettamente ad un vestito morbido, dai toni chiari con aperture ad hoc e scarpe con nastro alla caviglia.

Gucci punta sul colore e su tessuti lucidi, accosta pantaloni viola alla turca con top scollato color petrolio, colore ripreso dalla collana, turbante e sandalo dorato con zeppa. Vanessa veste anche un completo pantaloni chiari a vita alta e blusa chic con trasparenze e pizzo (sorvoliamo sul fiocco in testa) di Ralph Lauren Collection. Un outfit da gran serata quello di Calvin Klein Collection, un vestito chiaro, dalle linee fluide con profonda scollatura impreziosita da una collana multifilo, fascia-turbante nei toni dell’abito che crea un perfetto contrasto coi capelli di Vanessa e sandali con laccetto alla caviglia che ogni ragazza sulla terra dovrebbe avere.
Guarda la gallery, quale stilista ha vestito meglio Vanessa secondo te?

Fonte: BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: