Star

Willow Smith vuole Brad Pitt e il creatore di Glee Ryan Murphy per il musical Annie

Willow Smith vuole essere adottata da Brad Pitt 8-) Niente paura: in casa Smith va tutto bene…. Stiamo parlando del remake Annie, un musical che racconta la storia la storia di un’orfanella che scappa dall’orfanotrofio e viene presa in simpatica dal ricchissimo Oliver Warbucks. Il film sarà prodotto dalla Sony e dalla Overbrook Entertainment di Will Smith e Jay-Z si occuperà delle musiche. Willow Smith è stata scelta per il ruolo di Annie, ma chi sarà Oliver Warbucks? Alla première di Never Say Never Access Hollywood ha chiesto a Willow chi vorrebbe al suo fianco nel film e lei ha risposto senza pensarci troppo su: “Brad Pitt!”.

Si sta pensando anche a chi possa dirigere il film. Secondo quanto riporta Deadline la casa produttrice Sony vorrebbe come regista Ryan Murphy, il creatore di Glee, già regista di molti episodi del telefilm e anche del film Mangia Prega Ama con Julia Roberts. Grazie al successo di Glee ora Ryan è uno dei registi più contesi di Hollywood, in particolare per quel che riguarda i musical, tanto che si parla di lui sia per il remake di The Rocky Horror Picture Show che dell’adattamento cinematografico di Wicked.

L’inizio delle riprese di Annie non è comunque vicino. Willow Smith prima deve lanciare il suo primo album e da marzo accompagnerà in tour Justin Bieber. E nei prossimi mesi Willow ha intenzione di studiare Justin Bieber. A Access Hollywood Willow dice: “Devo imparare da lui, quando si esibisce e fa quel che fa, in modo da far impazzire la folla. Devo imparare molto da lui”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • lolla

    ANKIO VORREI ESSERE ADOTTATA DA BRAD!!!! K PAPà SEXY K AVREI!!!!
    MA I LOVE MY DAD!!! :mrgreen:

    • ile

      hahha ottima idea tutti adottati da luiiiiiiiii :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:…anzi no vorrei essere adottata da pattie così sarei la sorella di justin!!!! :wink:
      …cmq brava lei ke lo prende cm esemòio xkè ha capito ke è eccezzionale e lo ammira molto…brava willow ma ricordati di mantener eun’autenticità xkè quella è sempre la carta vincente!

  • Michela_99

    wow…pretenziosa la bambina!!

  • Lh

    Hai molto da imparare bella

    • lolla

      SI… INNANZITUTTO A RECITARE… :lol::lol::lol:
      SKERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
      NN L’HO MAI VISTA RECITARE MA SE è VERAMENTE TANTO BRAVA QNT CANTA ABBIAMO UNA NUOVA STELLA DEL CINEMA :mrgreen:

    • sere=)-#jb

      già…muoviti ragazza se vuoi farti una nuova reputazione (+ bll intendo)!! fai bn a “cercare” di copiare juss, ma sinceramente nn vedo tt qst risultati + soddisfacenti!! juss è INSOSTITUIBILE cucciolo!!! vi adoro beliebers <3 =) XD ;) :D

  • lucybelieber96*.*

    Ma io adoro willow..è bravissima è bellissima ha talento..fa bene a voler imparare da justin ;) non si troverà male nella vita xD

  • Michela_99

    beh…bread nn e male…ma io vorrei justin!! :D:D:D

  • silvia98sissi

    @bambini.eu: so che non c’entra ma è un’abitudine scrivere cose inappropriate su temi che parlano d’altro xD
    comunque : dicono e ridico DICONO che il nuovo tatuaggio sul polso di demi si riferisca all’autolesionismo. Su un sito simile al vostro (voi siete meglio U_U) c’è scritto che giravano voci su demi che aveva problemi di autolesionismo quindi lei si è fatta un tatuaggio proprio nel punto esatto dove si erano visti i tagli. Credono ci sia scritto : “think twice” o “think again” ovvero “pensaci due volte” o “pensaci bene,pensaci ancora”.

    • i love justin 4ever

      8O8Ose è vero k si tagliava,allora speriamo abbia smesso…

    • ♥Niley4ever♥

      si infatti anche io credo che sia così, o anche se nn c’è scritto quello, è in tutti e due i polsi e proprio dove si vedevano i tagli e nn credo che sia una coincidenza! beh ha fatto bene a farsi questi tatuaggi così magari nn succederà più! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: