I Jonas Brothers sono stati protagonisti assoluti della vita notturna di Dallas nel weekend di Super Bowl (come ti abbiamo mostrato qui). Ora che sono tornati a Los Angeles i Jonas Brothers non persono le buone abitudini. E mentre si divertono fanno anche beneficenza
Joe Jonas ieri sera ha partecipato al party organizzato dalla Peapod Foundation, la fondazione di beneficenza dei Black Eyed Peas. Ogni anno, nella settimana in cui si svolgono i Grammy Awards, i Black Eyed Peas organizzano un concerto per raccogliere fondi per la loro fondazione, che sostiene gli orfanotrofi di Los Angeles.
Una festa sola non basta a Joe Jonas Ieri Joe è stato anche la party di Red Bull, che ha lanciato la sua linea di cellulari Red Bull Mobile. La serata si è svolta al ristorante Belvedere e ha visto come protagonista Usher, che si è esibito in una performance esclusiva.
Questa settimana in vista dei Grammy Awards ci saranno tantissime feste a Los Angeles. Dove vedremo la prossima volta i Jonas Brothers? Qui sotto puoi vedere Joe Jonas nel suo doppio “impegno” di ieri.
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mi piace com’era vestito!
bell’impegna andare a due feste eh?! xD sta molto meglio con la barba più corta!
Possiamo dire che lui è un bel pezzo di figo anche con la barba
cmq il mio preferito è Nick ma Joe diciamocelo che anche lui è fantastico
Joe Jonas festaiolo!
E’bello ke si svaghi,anke xk sta lavorando duramente x il suo primo album da solista,ma vorrei ke facesse ciò anke Nick!
kiss
Accidenti quanto è bello ma come si fa ad essere così meravigliosamente bello!! Joe sei B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
W I Jonasss
questa cosa che Joe vada a tante feste mi sa un pò di campagna pubblicitaria.
beh, con il suo album in arrivo..
Potrebbe anche darsi
Infatti,può darsi…
kiss
mica può stare chiuso in casa cioè…boh però nn mi sembra
Nel suo “impegno” XD bellissimo però