Star

Miley Cyrus presenta il cane Lyla ai paparazzi (e presto torna in tour?)

Miley Cyrus presenta ufficialmente il nuovo cane ai suoi “amici” paparazzi. E finalmente scopriamo il nome del cucciolo. Il cane di Miley si chiama Lyla! Mley Cyrus ha incontrato i paparazzi ieri a Toluca Lake. In questi giorni Miley sembra più serena che mai: sarà merito di Lyla? Una cosa è certa: Miley e Lyla assieme sono tenerissime :-) E finalmente sembra che Miley si sia decisa a mettere in lavatrice la sua t-shirt della Harley Davidson: stavolta la vediamo con una maglietta dedicata alla rock band Iron Maiden.

Miley ieri ha scritto un messaggio ai fan sul suo blog per annunciare la sua presenta ai Grammy Awards domenica prossima. Nel messaggio si dice solo che Miley Cyrus presenterà un premio, non che si esibirà. Eppure lo spot dei Grammy Awards che ti abbiamo mostrato qui la includeva tra i performer. Dovremo dunque aspettare domenica per saperne di più :-(

Per vedere Miley Cyrus in performance dal vivo forse non dovremo aspettare ancora a lungo. Da tempo di parla di un tour per il 2011 e un’ulteriore conferma arriverebbe dai messaggi che ieri su Twitter si sono scambiati la ballerina di MIley Jen Talarico e la corista Julia Ross. Julia ha scritto: “Mi manchi ragazza. Non vedo l’ora di tornare in tour. Andiamo a fare shopping stavolta”. E Jen ha risposto: “Sei bellissima e sì, questa volta faremo assolutamente shopping”.

Qui sotto puoi vedere Miley Cyrus e Lyla assieme a Toluca Lake.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: