Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a San Valentino: i biglietti della saga di Twilight

Robert Pattinson e Kristen Stewart ci fanno sognare sia sul grande schermo che nella vita reale. Nei panni di Edward Cullen e Bella Swan sono diventati gli eroi romantici di una generazione con i film della saga di Twilight. Nella vita Robert Pattinson e Kristen Stewart (aka Robsten) sono una delle coppie vincenti di Hollywood e il sogno di ogni paparazzo. L’azienda americana Hallmark festeggia San Valentino in compagnia di Robert Pattinson e Kristen Stewart con una serie di biglietti d’auguri ispirati alla saga di Twilight.

Nel biglietto con Edward e Bella il messaggio è: “È il tuo destino… avere un San Valentino mozzafiato”. C’è un biglietto con Edward Cullen che dice: “Spero che San Valentino sia tutto fuorché normale”. Le fan del Team Jacob non rimangono a bocca asciutta. Taylor Lautner è protagonista di un biglietto che dice: “Spero che San Valentino tenga il tuo cuore caldo”.

Qui sotto puoi vedere i biglietti di San Valentino ispirati alla saga di Twilight, che purtroppo non saranno in vendita in Italia :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: