Star

Taylor Lautner compie 19 anni sul set di Breaking Dawn (tra Baton Rouge e Vancouver)

Buon compleanno Taylor Lautner! Il nostro lupacchiotto preferito compie oggi 19 anni. Taylor è nato infatti l’11 febbraio 1992 a Grand Rapids in Michigan. Taylor festeggerà il suo compleanno sul set di Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Gli attori stanno terminando in questi giorni le riprese del film a Baton Rouge, in Louisiana. Tra pochissimo il cast si trasferirà in Canada, a Vancouver, per terminare le riprese del film. OLTV su Twitter ha scritto: “Twilight saga Breaking Dawn si sposterà a Vancouver entro le prossime due settimane”.

Taylor Lautner è così impegnato nelle riprese di Breaking Dawn che sembra essere virtualmente scomparso. L’ultima volta lo abbiamo visto ai People’s Choice Awards a gennaio (qui). Ma non ti preoccupare: nel 2011 avremo molte occasioni per rivedere Taylor e i suoi muscoli. Quest’autunno infatti oltre a Breaking Dawn uscirà anche Abduction, un thriller fantascientifico di cui è protagonista assoluto. Sul set di Abduction Taylor si sarebbe innamorato della collega Lily Collins. Lo raggiungerà a Baton Rouge per il compleanno?

Qui sotto puoi vedere un video fan-made con le foto più belle di Taylor Lautner. Auguri! UPDATE: abbiamo aggiunto il video realizzato da Telle Love e alcune fan italiane di Taylor Lautner.

(grazie annibach 97 per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: