Star

X-Men First Class: primo trailer per il film con Lucas Till, Nicholas Hoult e James McAvoy

A giugno potrai scoprire come la leggenda degli X-Men è cominciata! Al cinema uscirà X-Men First Class, il film che racconta le origini dei supereroi mutanti di casa Marvel. Ambientato negli anni 60, X-Men First Class ci racconta la storia di due amici destinati a diventare rivali. Prima che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e Magneto, erano due ragazzi molto giovani che scoprivano i loro poteri per la prima volta. Prima che diventassero nemici giurati, erano amici che lavoravano insieme, con altri mutanti, per fermare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto.

Nel cast di X-Men First Class ritroviamo alcuni volti noti: c’è James McAvoy de Le Cronache di Narnia nei panni di Charles Xavier, c’è Lucas Till di Hannah Montana The Movie nei panni di Alex Summers (Havok) e c’è Nicholas Hoult di About a Boy nei panni di Hank McCoy (la Bestia).

Ti mostriamo il primo trailer di X-Men First Class, con un’anteprima degli effetti speciali che potremo vedere al cinema. Clicca qui per vedere alcune foto dal film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: