Star

Jonas Brothers: Nick Jonas in Mr Sunshine cerca una ragazza hot

I Jonas Brothers sono bravi ragazzi, lo sappiamo, ma non tutte le teen star sono così. Nick Jonas il 16 febbraio parteciperà come guet-star al telefilm della ABC Mr Sunshine. La serie TV racconta le disavventure del manager di un’arena di San Diego (Matthew Perry), il Sunshine Center. Nick interpreterà Eli White, un cantante capriccioso e donnaiolo. Insomma, dopo aver interpretato praticamente sé stesso in JONAS e Camp Rock, Nick deve calarsi i panni nell’antitesi dei Jonas Brothers… questa è recitazione!

Qui sotto puoi vedere una scena da Mr Sunshine con Nick Jonas. Ben (Matthew Perry) porta a Eli (Nick Jonas) una cassetta con 22 ore dell’attrice Sally Field, ma lui la butta via. Eli chiede: “Ci sono molte ragazze là fuori?”. Ben risponde: “Sì, ma la sicurezza le sta tenendo lontane”. Eli risponde: “Trova la ragazza più hot e portami il suo numero”. Ben sembra incredulo (evidentemente non legge i quotidiani italiani): “Mi stai chiedendo di trovarti il numero di una teenager? Sei serio?”. Eli lo minaccia di cancellare il concerto se non lo fa… poi gli sbatte la porta in faccia. LOL! Ben va a chiedere il numero di telefono a una fan… che glielo dà subito 8-)

Qui sotto puoi vedere un’anteprima di Nick Jonas in Mr Sunshine: che ne pensi della sua prova d’attore? Clicca qui per vedere alcune foto della partecipazione di Nick al telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: