Star

Justin Bieber: primo spot del ritorno a CSI Scena del Crimine

Justin Bieber tra grande e piccolo schermo. Questo weekend Justin Bieber ha fatto il suo debutto nei cinema statunitensi con Never Say Never, mentre la prossima settimana sarà protagonista sul piccolo schermo. Martedì andrà in onda l’episodio di Glee con due canzoni di Justin (lo vedremo giovedì in Italia su Fox: clicca qui per un’anteprima). Giovedì negli Stati Uniti Justin Bieber tornerà a vestire i panni di Jason McCann in CSI – Scena del Crimine.

Ti mostriamo il primo spot di Targets of Obsession, 15esima puntata dell’undicesima stagione di CSI. Da una parte c’è l’agente Langston (Laurence Fishburne), che deve testimoniare in tribunale. Dall’altra c’è l’agente Nick Stokes (Geroge Eads), che riceve una telefonata da Jason McCann (Justin Bieber). Il ragazzo lo avverte che è in pericolo.

Nello spot vediamo Justin Bieber che dice al telefono: “Qualsiasi cosa fai, non chiamare casa”. Poi George Eads gli chiede di dargli un nome, ma lui risponde: “Non posso. Mi ucciderebbe”. Vedremo anche un inedito Justin in versione violento: nel promo lo vediamo mentre si sfoga con una mazza in mano :-| Sembra proprio una puntata ricca di emozioni…

Qui sotto trovi lo spot, mentre clicca qui per vedere le foto della puntata.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 106 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: