Star

Justin Bieber, Usher e Jaden Smith alle prove dei Grammy Awards pensano a Never Say Never

Justin Bieber diventa un ninja per i Grammy Awards! Justin ha pubblicato su Twitter un video registrato durante una pausa delle prove per i Grammy Awards, che ti terranno domani notte a Los Angeles (il tappeto rosso andrà in onda su E! da mezzanotte, la cerimonia in Italia non sarà trasmessa). Justin è assieme a Usher e Jaden Smith. Apre il video e mostrandoci la sua abilità con i nunchaku. Poi dice: “Siamo alle prove, stiamo lavorando sodo e vi ringrazio per aver visto il film Never Say Never”. Il film sta infatti avendo un grande successo, come ti abbiamo raccontato qui :-)

Justin Bieber domani sera dividerà il palco proprio con Jaden Smith e Usher, quindi è probabile che ascolteremo Never Say Never e Somebody To Love, ma sicuramente ci saranno sorprese. Ai Grammy Awards ci sarà anche Selena Gomez: lei e Justin saranno seduti vicini? No, come dimostra il video di E! News che pubblichiamo qui sotto: al minuto 1.38 vediamo che Justin e Selena saranno seduti in due settori del pubblico diversi. Justin Bieber sarà seduto al fianco tra Christina Aguilera e LL Cool J.

In un’intervista pubblica da La Repubblica oggi Justin dice: “Mi emoziona l’idea di cantare ai Grammy, davanti ai miei colleghi”. Nell’intervista Justin parla anche dei soldi che ha guadagnato nell’ultimo anno: “Ne ho guadagnati un mucchio e aiuto tante persone. Ma non canto per i soldi. Lo faccio perché amo fare quello che faccio e la musica è la cosa più importante per me. Come dico nel film: non rinunciare mai ai tuoi sogni, non rinunciare mai a niente”. E quando il giornalista gli chiede se gli dia fastidio quando le ragazze cercano di toccarlo lui risponde: “Non mi dispiace. Mia mamma si secca quando tirano reggiseni sul palco, ma a me non importa. A volte ci scrivono sopra il numero di telefono. Però io non le richiamo, non mi piace quel tipo di ragazze”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

  • Ciccia11111!

    Ma adesso non lo diko per cattiveria ma sono CONTENTA che Justin non si siederà vicino a Selena

  • ArryBieber

    bravo justin!!! ecco xkè ti amo… tu non sei come tutti gli altri ragazzi che pensano solo a quelle cose tu no!! tu sei fantastico io ti amo 6 il mio angelo!! :D:D

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: