Star

Robert Pattinson: la controfigura parla di Breaking Dawn e Water for Elephants

Robert Pattinson e Paul Darnell: attore e controfigura. RobertPattinsonNews ha intervistato Paul Darnell, lo stuntman che sostituisce Robert Pattinson nelle scene più pericolose dei film della saga di Twilight, ma anche sul set di Remember Me e Water for Elephants. Paul dice di Rob: “Robert Pattinson è una persona straordinariamente umile e un attore che lavora davvero duramente”. Robert ha ringraziato pubblicamente Paul quando ha vinto il premio come Best Fight agli MTV Movie Awards: “L’ultima scena di lotta di Twilight era molto intensa, così ho finito per fare io la maggior parte delle scene d’azione. Ero a casa di un amico quando ho cominciato a ricevere messaggi che dicevano che Robert Pattinson mi aveva ringraziato sulla TV nazionale. Sono rimasto impressionato che abbia pensato a me. Gli attori lo fanno raramente con gli stuntman. Robert è un vero gentleman. Aveva pronunciato male il mio nome e quando l’ho rivisto sul set di Remember me si è subito scusato”.

Paul Darnell ha lavorato con Robert Pattinson anche in Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti): cosa ci dice del nuovo film? “Un libro splendido trasformato in un film ancora più bello con tre attori fantastici. Questi tre, Rob, Reese e Cristoph, hanno lavorato benissimo assieme. Rob ha anche fatto un ottimo lavoro nell’imparare le scene di lotta e quelle con gli animali. Robert ha una scena in cui dà da mangiare alle tigri, vere tigre, che se lo potevano mangiare quando volevano. Robert era tranquillo e non ha avuto problemi a lavorare con loro”. Ora Paul Darnell è sul set di Breaking Dawn: “Ho il piacere di lavorare con lui anche per Breaking Dawn, dove ci sono ancora più scene d’azione che negli altri film della saga di Twilight. Non posso dire altro se non che sarà un film fantastico”.

Robert Pattinson non ha certo bisogno di controfigure quando si tratta di posare come modello e di sedurre le fan con il suo sguardo intrigante. Qui sotto puoi vedere una valanga di nuove foto per il servizio fotografico di TV Week (ebbene sì: ce ne sono ancora!)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • elena

    questo servizio fotografico di rob è splendido

  • Fede

    Stupendo,del resto come sempre,anche se nella terza foto sembra che dice:èèèèèèèèèèèè????????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • onse innamorata di robert

    oddio il mio robby faccia a facciacon un tigre8O 8O ……………sono senza parole ma cosè il regista voleva ucciderlo :evil: :evil: ?bò adesso nei film si rischia anke la morte :cry::cry::cry:

  • American Girl

    E fu così che bambini.eu mi portò alla morte! :lol: sinceramente quelle più esposte al pericolo siamo noi, non le contro figure…con delle foto così la morte è vicina :D ahaaha Rob I ♥ U

  • SuperRobstenFan

    Rob è troppo troppo troppo STUPENDO e sprattutto INSOSTITUIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!*.* foto da sbavo comunque… :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: