Star

Taylor Swift: Owl City canta Enchanted, Zayn degli One Direction canta You Belong With Me

Taylor Swift fa cantare i fan, ma anche i colleghi musicisti. Selena Gomez nei suoi concerti canta spesso You Belong With Me, mentre qui ti abbiamo fatto ascoltare la cover di Enchanted cantata dagli Allstar Weekend. Ora ascoltiamo due nuove versioni di You Belong With Me e Enchanted: ce le regalano Zayn Malik degli One Direction e Owl City. Prima entriamo nella camera da letto di Zayn (quello che molte ragazze sognano di fare, lo sappiamo) e lo sentiamo intonare You Belong With Me con l’aiuto del suo iPad.

Adam Young, ovvero Owl City, canta invece Enchanted. E non è una canzone scelta a caso. Taylor Swift ha scritto Enchanted dopo aver conosciuto Adam Young: Questa versione di Owl City è dunque una risposta alla canzone di Taylor. Il testo e la melodia sono praticamente identici, ma Adam dice: “It was enchanting to meet you, oh Taylor, I was enchanted to meet you too”. Che pensiero dolce :-)

Adam ha anche scritto una lettera per Taylor Swift, che trovi nella gallery. Adam scrive: “Cara Taylor, sono il primo ad ammettere che sono un ragazzo timido e visto che la musica è la forma più eloquente di comunicazione che riesco a gestire, ho deciso di registrare qualcosa per te. Questo è quello che avrei voluto tanto dirti ma non sono stati capace di mettere in parole. Tutto di te è adorabile. Sei una ragazza con uno charme immenso con un bellissimo cuore e più grazie e eleganza che io possa descrivere. Sei una vera principessa di una favola, volevo che sapessi che sono stato incantato nel conoscerti…” San Valentino è alle porte e sembra proprio che Owl City lo vorrebbe passare con Taylor Swift ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: