Da Shia LaBeouf a Zac Efron, passaggio di testimone tra ex star Disney. Secondo quanto riporta The Playlist Zac Efron sarebbe stato scelto per sostituire Shia LaBeouf nel film The Necessary Death Of Charlie Countryman. Il titolo ricorda vagamente Charlie St Cloud, ma stavolta si tratta di un film d’azione. Zac Efron interpreterà un ragazzo che si imbarca in un viaggio attraverso l’Europa dopo la morte della mamma. Durante il viaggio conosce una ragazza di cui si innamora. Lei però è legata a un pericoloso boss criminale. Il ragazzo decide di proteggerla e di combattere per lei per conquistare il suo cuore.
Dopo una serie di musical (High School Musical e Hairspray) e di film romantici (Charlie St Cloud, The Lucky One, New Year’s Eve) ora Zac Efron è attratto dal cinema d’azione: tra i suoi progetti ci sono anche Die in a Gunfight (rilettura adrenalinica di Romeo e Giulietta) e il remake del film svedese Snabba Cash (in cui sarà un trafficante di droga).
Che ne pensi di questo nuovo ruolo per Zac Efron?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma quindi verrà a girare in europa? speriamo che passi anche in italia
Sn kontenta x Zac e mi piacerebbe molto vederlo in un film d’azione!
kiss
PS:Speriamo davvero ke il film venga girato in Europa e ke Zac passi anke dall’Italia!
k bonooo
è molto + bello lui di Shia LaBeouf!!
A quanto pare lo soprannominiamo Charlie
Zac ha fatto bene a rinunciare ai musical perché così ha dato prova di avere un talento unico,non facile da trovare…bravo Zac ♥