Star

Glee: Lea Michele e Darren Criss rendono omaggio a Barbra Streisand al gala MusiCares

Il cast di Glee rende omaggio a… Barbra Streisand! Woowoowoowoowoowoowoo… OK, scherzi a parte, stiamo parlando della vera Barbra Streisand, la vecchia babbiona che nel corso della sua lunghissima carriera ci ha regalato successi come Womand in Love, Memory, Somewhere, Tell Him e film cult come Funny Girl, Hello Dolly, Funny Lady e Come Eravamo. Questa sera Barbra Streisand si esibirà ai Grammy Awards, mentre venerdì è stata protagonista di un evento promosso d MusiCares, progetto benefico lanciato dai Grammy. Durante il gala si sono esibiti anche alcuni protagonisti di Glee: Lea Michele e Darren Criss assieme agli Usignoli della Dalton.

Barbra Streisand è un mito non solo per Rachel Berry di Glee, ma per la stessa Lea Michele. E Darren Criss sul tappeto rosso dell’evento ha dichiarato: “È una figura iconica. Se sei cresciuto facendo teatro non puoi evitarla nemmeno se vuoi. È il sinonimo di alcune delle migliori performance che abbiamo. È l’ape regina”.

Qui sotto puoi vedere un reportage dell’evento e le foto di Lea Michele e Darren Criss al gala dedicato a Barbra Streisand. Woowoowoowoowoowoowoo…

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: