Star

Harry Potter e i Doni della Morte ai BAFTA Awards: Emma Watson festeggia a due party

Oggi non ci saranno solo i Grammy Awards. A Londra stasera si terranno i BAFTA Awards, i premi più importanti del cinema britannico. Alla serata parteciperà anche il cast di Harry Potter e i Doni della Morte. La saga di Harry Potter riceverà il premio speciale Outstanding British Contribution to Cinema alla vigilia della sua conclusione: a luglio uscirà infatti Harry Potter e i Doni della Morte Parte II.

Emma Watson è già a Londra da qualche giorno e sta festeggiando ai party pre-BAFTA. Venerdì sera è arrivata al party del produttore Harvey Weinstein con un impermeabile Bespoke della collezione di Burberry, sotto cui aveva un mini-abito blu scuro.

Emma ha scelto lo stesso colore ieri sera, quando è stata al Marks’ Club per il party pre-BAFTA di Finch And Partners. Per l’occasione Emma ha scelto un rossetto rosso fuoco :-) A proposito del premio ai BAFTA per la saga di Harry Potter Emma Watson ha commentato: “È un grande onore! Sono così orgogliosa di aver fatto parte di questo incredibile team, dia dietro che davanti le cineprese. Grazie a Jo Rowling per aver scritto questi libri e grazie a David Heyman per averci guidato in questi dieci anni e grazie a tutti i fan che sono stati con noi per tutto questo tempo”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Emma Watson ai party pre-BAFTA.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: