Star

Jonas Brothers: il tributo a Ronald Reagan (e Ana Maria Perez De Tagle canta I Dreamed a Dream)

I Jonas Brothers hanno realizzato un video-tributo che è stato proiettato il 5 febbraio durante l’evento Concert for America – A Tribute to Ronald Reagan, omaggio all’ex presidente statunitense Ronald Reagan in occasione del centesimo anniversario della nascita. Non si è trattato di un’esibizione live come era stato precedentemente annunciato, ma solo di un tributo. Kevin Jonas dice: “Sfortunatamente non possiamo essere lì per essere parte di questo storico appuntamento”. In effetti, lo scorso weekend i Jonas Brothers avevano qualcosa di più importante da fare: andare a vedere il Super Bowl in Texas (come ti abbiamo mostrato qui). Ehm… Oh, vabbé, tanto Reagan è morto quindi sicuramente non se la sarà presa :-|

Kevin continua dicendo che Ronald Reagan è un grande modello per i giovani perché è riuscito a raggiungere tanti risultati nella vita. Joe afferma: “Ronald Reagan ha ispirato la libertà e cambiato il mondo. Come risultato della sua presidenza tante persone al mondo possono sperimentare questa libertà”. Il futuro presidente degli Stati Uniti aggiunge: “Come giovani americani guardiamo al futuro, ma cerchiamo anche dei modelli e Reagan era uno di questi”.

I Jonas Brothers non hanno cantato, ma lo ha fatto Anna Maria Perez De Tagle (o come cavolo si chiama). Evidentemente Anna non aveva di meglio da fare. Anna Qualcosa ha cantato I Dreamed a Dream da I Miserabili. Anna hai davvero una voce da angelo, ma please cambia quel nome perché non abbiamo tempo da perdere per imparare come si scrive correttamente. Thanks.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: